|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
per tweester delpi.... e tutti coloro che mi hanno dato questi preziosi consigli.
Ho installato il deepfreeze standard...bhe ragazzi vorrei ringraziarvi.. mi avete risolto una MAREA di problemi consigliandomi il programma.....cercavo una cosa del genere da mesi e nessuno sapeva come fare, ma questo magico forum...mi ha indirizzato bene. il prog funziona alla grande, ho provato personalmente a infognare il computer in maniera tale da renderlo inutilizzabile e al riavvio tutto come prima. tutto ripristinato. Un grazie a tutti
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
A me è stato consigliato in un corso dal nostro tutor, e trattando appunto di manutenzione dei pc nelle scuole al momento non ho trovato ancora di meglio. Veramente ce ne aveva presentato anche un altro di soft simile, ma al momento non ricordo il nome....sorry (comunque era piu caro).
PS. se lo acquistaerai, lo devi prendere tramite l'intermediario italiano che ti avevo detto, (quelli della casa madre manco mi hanno mai risposto......), ma non avere fretta, con noi sono stati piuttosto lentini....quasi 2 mesi per averlo.....
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
stiamo appunto trattando......ti dirò sono stai gentili...per adesso abbiamo la versione valida 60 giorni al termine probabilmente ne acquistiamo le licenze (50)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.