|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
un cinese che voleva fare il figo sparò una serie di parole in italiano: cazzo pasta pizza mandolino mafia scoglio MA COME CAZZAROLA CONOSCEVA LA PAROLA "SCOGLIO"?
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
lupé sveglia! non parlarmi come se non fossi in italia, ci vivo da ventun anni scemo
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
vabbe vado a letto per assopire la fame,
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
io ho un altro sistema: spengo il pc e vado ad attaccarmi al frigo per cinque minuti prima di andare a nanna
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi hai ricordato una cosa che non c'entra nulla ma m'ha fatto ridere..... qualche mese fa sono venuti a trovarmi alcuni amici con una carissima amica da norvegia, Birgit (sempre lei), e io per ospitarla come si deve in italia le servii a pranzo dell'ottimo salmone delle sue parti :eheh: |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
BASTA PIZZA!!
Questi giorni non ho avuto il tempo per cucinarmi...e mi son dovuto mangiare 3 volte la pizza!! Ad essere buona...è buona...ma troppe volte viene la nausea.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
sono stato una settimana fa a napoli mi so fatto fa na mega pizza... un metro fatto in tutti i modi
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ma è normale che adesso mi sono alzata dal letto, sono andata in cucina e mi sono preparata due toast?
sono le 4,43 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: milano
|
eh ti capisco...
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: palermo-->torino
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.