|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: foto 2
Quote:
io non riesco a capire granchè.... ma hai una webcam e non ti puoi spostare? se hei una macchinanormale fanne una da lontano, in modo che si veda per bene tutto, io nn capisco dove finisce la scrivania..... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
cercate di attaccare mentalmente le ultime due foto!
io intento cerco sul web un modello di scrivania simile al mio |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: foto 2
Quote:
ho una philips webcam usb... purtroppppo non sono in grado di fare uno screenshot di tutta la scrivania,perhcè il cavo usb è corto ! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ecco la mia scrivania
sarebbe cosìcome quaaaaaaaaaaaaaaa
la parte destra è occupata da case e stampante! la parte nel mezzo è libera...> per permettere l'inserimento delle mia gambe! la parte sinistra è libera--> ma è brutto esteticamente mettere qui la cassa |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
certo che quella scrivania fa a cazzotti con lo xaser
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
boh?
ma mettere il case a destra, la stampante a sinistra e il woofer nel mezzo in fondo?non dovrebbe darti tanta noia alle gambe....a meno che tu non stia con le gambe stese.... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
darling! io ho messo un link ad un modello di scrivania che fosse simile al mio! in realtà la mia scrivania ha un colore marrone scurissimo! legno antico insomma! molto pregiato! e ti assicuro che non fa a cazzotti! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia idea è mettere il woofer nel mezzo,però ho paura della vicinanza con il case! io purtroppo mi conosco e metto il volume al massimo e poi la musica dei queen, dei metallica, è forte! non vorrei fare danni! te che dici? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
mah...senti, io ho il woofer dello stereo a un metro dal PC, e spesso ne tengo un altro proprio davanti al woofer
MAI avuto un problema cmq io non lo tengo altissimo lo stereo, ma sempre con i bassi a palla..... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
appunto! ad un metro dal pc!
il mio sarà lontano solo 5 cm... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uhm.....boh? conta però che il mio è il woofer dello stereo, non di un pc, quindi pompa molto di più cmq non ti saprei dire,
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.