|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
nn bevo tanto
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
ultimamente bevo più di 4 caraffe da litro di te al giorno...
vado in bagno ogni piè sospinto
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Assolutamente si, bere poco a pranzo (un bicchiere) e tanto (a piccoli sorsi, non un litro alla volta) durante la giornata.
Io bevo 3 litri d'acqua al giorno.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
bere acqua bene fa bene.
Tanta non credo. come qualsiasi cosa di cui si abusa in effetti. e poi bere tanta acqua significa far lavorare i reni continuamente.. bisognerebbe bere normalmente.. da 1 a 2 litri al giorno distribuiti durante tutta la giornata. E' preferibile scegliere un acqua con residuo fisso basso perchè favorisce la diuresi.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
2 litri al giorno sono consigliabili, sopratutto adesso che fa caldo... personalmente ne bevo quasi 3 al giorno...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
E' bene bere almeno 1 litro e 1/2 d'acqua al giorno, possibilmente lontano dai pasti
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Bere acqua
bere acqua bene fa bene.
Tanta non credo. come qualsiasi cosa di cui si abusa in effetti. e poi bere tanta acqua significa far lavorare i reni continuamente.. bisognerebbe bere normalmente.. da 1 a 2 litri al giorno distribuiti durante tutta la giornata. E' preferibile scegliere un acqua con residuo fisso basso perchè favorisce la diuresi. -------------------------------------------------------------------------------- Bere tanta acqua fa LAVORARE DI MENO I RENI e non di più lol |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.