|
|
Risultati sondaggio: Dopo quanto fare l'upgrade del PC?! | |||
6 mesi |
![]() ![]() ![]() |
1 | 4.76% |
1 anno |
![]() ![]() ![]() |
3 | 14.29% |
1 anno e mezzo |
![]() ![]() ![]() |
8 | 38.10% |
2 anni |
![]() ![]() ![]() |
9 | 42.86% |
Votanti: 21. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
non concordo con la mentalità "upgrade".
propongo invece l'ottica "accumulo". se il mio pc non mi soddisfa più o semplicemente ho dei soldi da spendere, perchè sostituire dei pezzi? molto meglio assemblare UN ALTRO PC. in questo modo piano piano si crea una bella LAN domestica dove poter spippolare allegramente et giocare con gli amici. io fo così. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: Re: Re: Dopo quanto fare l'upgrade del PC?!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Preferisco tenermi anche quelli vecchi per destinarli a usi vari (cfr. "spessorare il tavolo" ![]() Parlando da privato, ovviamente. Per le aziende i discorsi da fare sono altri e diversi da caso a caso.
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
prima tutte le mie entrate erano incentrate sull'acquisto di nuovi componenti per il mio pc
![]() cambiavo mobo e procio ogni sei mesi, ora mi son calmato il procio c'è l'ho da ottobre, la mobo da marzo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
il primo upgrade ( sostituzione in toto) l'ho fatto dopo 5 anni , da un 486dx2 ad un athlon700, solo perchè era partita la scheda madre e hdd
il secondo upgrade dopo 3 anni e mezzo perché m'è partito di nuovo qualcosa tra mobo e cpu, quindi le sostituii solo con un barton 2600+ e mobo adeguata. cambio solo se si rompe qualcosa altrimenti sarei ancora qui col mitico 486 ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
non cambio mai tutto in blocco, ma una componente ogni tanto:
ultimi cambiamenti in ordine dal meno al più recente: - lettore/masterizzatore samsung combo sm-352b (circa un anno fa) - scheda audio terratec aureon 7.1 space ![]() - scheda video sapphire 9800 pro (2 masi fa) - decoder creative ddts-100 (2 settimane fa)
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
UP!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.