|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
Re: Aminet
Quote:
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io ricordo ancora quei tempi quando l'amiga girava a 256 colori e c'erano centinaia di giochi per questo computer
il pc aveva solo uno schermo nero con un trattino lampeggiante praticamente solo dos...... windows non esisteva minimamente poi arrivarono windows 95 e successivamente win98 e la mitica magia VOODOO e l'inesorabile declino dell'amiga ed io non ho piu' 20 anni da un bel pezzo |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[quote]Originariamente inviato da Red Dragon
io ricordo ancora quei tempi quando l'amiga girava a 256 colori e c'erano centinaia di giochi per questo computer Anche 4096 (praticamente tuta la palette) nelle schermate statiche....nei giochi andava bene se si avevano 32 colori contemporaneamente.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
Quote:
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
E un bel 68040 a 25mhz
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
io ho un'amiga 600 d.o.c.
meglio se non attacco a parlare di Jaguar,Another World,Wolfchild Moonstone & company se no non la finiremmo +... cmq ho una cartella coi mod dell'amiga,l'emulatore e una miriade di roms...MA...c'è un ma... alcune roms son davvero rare...e non ho mai capito come creare gli adf. (si diciamola tutta...sono pigro!) qualcuno ha x caso "life & death"? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
Quote:
anche in email....sempre per favore..... [email protected] |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
figuratevi che io ho provato a far funzionare winuae ma non ci sono mai riuscito
Anch'io vorrei giocare ai titoli amiga, ma purtroppo non ce l'ho fatta Mi dite cosa devo scaricare, una volta per tutte? Tra winuae, workbench, picasso, configurazione dell'emulatore e dischi da mettere (Se nella maggior parte dei casi posso usare un solo drive, come posso caricare il disco due, tre, quattro, mentre gioco, che so, a superfrog???) Aiutooooooooooo |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
se volete solo giocare serve l'emulatore, la kick.rom e gli adf dei dischi...
per cambiare disco spingi f12, torna il menu, vai sul tab "floppy" e vai a prendere l'adf...
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
le 3.1? le 1.3? le 2.0? O dipende dai giochi? Magari oggi riprovo...mi ricordo che caricava il tutto, ma poi qualsiasi tasto premevo, non funzionava Ditemi che pulsanti (che poi e' solo uno se ricordo bene...almeno per l'amiga 500) devo piagiare per latastiera. per muoversi ci sono le classiche freccette sulla tastiera. ma il pulsante "azione"?????????????? |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
macromo finchè ho il 56k hai poco da fare...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.