|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Su DC++ si scarica a 6/7MByte x secondo. Ma solo xchè c'è una compressione in tempo reale su alcuni tipi di file, la fibra va sempre a 10Mbit/s.
A mio modesto parere invece 8Gbps sono probabilmente la banda passante di fastweb a milano e cmq a quella velocità con le ritorsioni attuali dei cavi di bit ne arriverebbero ben pochi e ancor meno esatti ;p Nell'atlantico si trasferisce 380Gbps xchè i cavi sono rettilinei, perfettamente rettilinei, e poi non credo siano quelli da 1 mm che usa fastweb nelle case... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
sulla banda passante di Milano si fa x dire, cmq non funzionerebbe...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Scandicci
|
Idem, ho dovuto arrabbiarmi con Telecom e dopo 8 mesi mi è arrivata l'ADSL.
Bene che Fastweb arrivi anche a Firenze ma io mi terro la mia ADSL |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Quote:
io è da 3 anni che ce l'ho l'ADSL in pratica.....(ad ottobre)e sinceramente un passo in avanti vorrei farlo!! PS sono anch'io di Scandicci!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 17-06-2004 alle 17:07. |
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
intanto qui da me al max c'è il 56k
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
25MB/s sono quasi una velocità da HD...un altro po' e non avremo più problemi di storage: basterà affittare dello spazio ed averlo disponibile a velocità paragonabile a quello di un HD fisico
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x xpiuma
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
seeeeeeeeeeeee.... devono fare prima gli HD che vadano a 200 MB!!!!! ahahgaghahgag che lol
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
farà prima fastweb ad arrivare a 10 gigabit
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
ma su rame???
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
La cosa più bella di sta teconoogia è che non si dovrà cambiare niente. Oddio, solo qualche intervento alle centraline, modem nuovi e tutta la cavistica rimane quella di prima.
Sbav sbav :sisi: |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Sigh!!!
un mio amico di Lulea (Svezia) ha la 100mb da oltre 4 anni e la paga meno della mia ADSL 640k (256k allora) . LvP
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
E a me che la Texas Instruments stava sulle p@lle perchè non rilascia driver per Linux...
Questo cmq nn mi fa cambiare opinione! :P Cmq mi preoccupa la latenza... Già l'adsl normale non è proprio il massimo per giocare via internet... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Mi spiegate perchè un giorno sono riuscito a scaricare 700mb a 6,25mb/s, pur avendo una normale dsl fastweb a 2mbit?
tnx, ciao |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
ehhmm.....hai beccato un FW al piano di sotto di casa tua!?? per forza schizzi in quella maniera!! quasi una LAN se nn di più!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh
per carità, tanto di cappello a Texas, che ci porta 200Mbit sul cavo telefonico (intramontabile doppino..) ma a che serve tanta velocità se non puoi più scaricare liberamente, scusa, eh......... che cappero, anche 'sta HDTV, che sarà mai di tanto esorbitante.... boh, a me n'avanza della 640: per ora (anzi, soprattutto ora [sigh]) ci sto proprio largo. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
ma se scarico dal mio altro pc in lan un file sul mio va massimo a 1,2mb (essendo anche l'hag fw a 10mbit), quindi rimane il dubbio...
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: x xpiuma
Quote:
La maggior parte degli utenti è ferma alle 10/100... E va bene che i dischi vanno a più di 25MB/s, ma di quanto?? E vorremo pure usarli per fare altro oltre che scaricare questi dischi... Finché le prestazioni hardware degli HD non faranno un passo in avanti per l'utenza domestica l'utilizzo di connessioni così velocì è IMHO inutile, certo, come dici tu nel 2006 saremo più aventi e vedremo cosa ci sarà, spero nel progresso...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
si scaricherebbe qualcosa come 2,06Tbyte al giorno(24ore)
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma ormai quasi tutte le nuove mobo escono con la lan integrata gigabit...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.