|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: cosa preferisci ricevere? | |||
| uno sputo |
|
21 | 58.33% |
| un calcio che ti può spezzare una gamba |
|
15 | 41.67% |
| Votanti: 36. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
la domanda che ha fatto fabius è un pò diversa, sputo o "calcio che può spezzare una gamba"
se è un calcio normale come se ne prendono tanti in partita chiaro che scelgo anch'io il calcio io ho risposto alla domanda "gamba spezzata o sputo", e allora (anche se mi fa veramente schifo) scelgo lo sputo |
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
qua forse non se capisce una cosa...
calcio per fallo di gioco è una cosa.... Fabio vuole paragonare uno SPUTO fatto per reazione (condannabile) ad un CALCIO fatto per reazione (condanabbile MORALMENTE ALLA PARI ma con conseguenze ben peggiori, indi nel complesso peggiore) per me sputo (che ripeto, comunque, essere condanabile moralmente alla pari del calcio di rabbia) |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ma ripeto, per me è una domanda senza senso
un pò come chiedere "preferisci che ti riempiano di botte o che ti sparino?" |
|
|
|
|
#25 |
|
|
è ovvio che la mia è una domanda provocatoria! era solo per far capire che si è giusto punirlo ma non crocifiggerlo
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
semplicemente, per un gesto simile fatto in un contesto del genere dal simbolo dell'italia ecc. ecc., molti (almeno per me è così) si sarebbero aspettati più di 3 giornate adesso smetto veramente di parlare di totti che è da stamani che non faccio altro |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
|
Re: sputo o calcio?
Quote:
calcio.. in campo ne prenderò a centinaia.. uno sputo non lo reggerei propri oe non so come reagirei.. non credo bene... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
dipende, se dopo il calcio sei in ginocchio dolorante in silenzio è meglio il calcio, ma se dopo il calcio piangi come una femminuccia a sto punto ti prendi lo sputo che è meno degradante....
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
il sondaggio implica una riposta ovvia per il motivo che è di parte. la controparte a "un calcio che ti può spezzare una gamba"(che tanto per cronaca totti ha dato pure quello beccandosi un ammonizione) è "uno sputo che ti può ciecare un occhio"
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per non parlare di un calcio su un ginocchio e addio menisco |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
nessuno dei due?
![]() perchè mai dovrei scegliere tra 2 cose che non dovrebbero mai accadere? |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Per uno sputo ricevuto vomito addosso a chi me lo ha tirato, mentre con una gamba rotta prima che lo riacciuffo...
Scherzi a parte, bisognerebbe domandare a Maradona se avrebbe preferito ricevere uno sputo da parte di Goicoechea (si scrive così?) invece del calcione che gli ha spezzato la gamba. Entrambi sono comportamenti da condannare, sia chiaro, ma mi sembra che la faccenda abbia un po' travalicato i suoi limiti. Totti, nonostante col pallone sia un mostro, probabilmente non crescerà mai del tutto e per questo non sarà osannato in futuro come altri campioni che l'hanno preceduto; proabilmente non vincerà mai neanche il pallone d'oro e l'immagine della nazionale italiana sarà abbinata a facce diverse dalla sua, ma sinceramente il desiderio di molti di vederlo messo alla gogna mi sembra un tantino esagerato.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' proprio un cretino.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.