|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: cosa preferisci ricevere? | |||
| uno sputo |
|
21 | 58.33% |
| un calcio che ti può spezzare una gamba |
|
15 | 41.67% |
| Votanti: 36. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
sputo o calcio?
come da sondaggio
meglio ricevere uno sputo o un calcio che rischia di rompervi qualcosa? ora devo scoprirlo! |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
lo sputo è moralmente più degradante.
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Re: sputo o calcio?
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Lo sputo è vigliacco...
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
ridicoli sti tentativi di riabilitare totti ![]() s'è dimostrato per quello che è, e che tutti noi speravamo non fosse più
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Uno sputo, perchè poi se ho la gamba intera posso risollevare il mio morale subito dopo...
edit: aggiungo, visto il tono (reale) della discussione, che Totti per quanto mi riguarda è una vergogna per l'Italia, e che avremmo fatto bene a cacciarlo noi a calci nel sedere prima che fossero altri a squalificarlo. (anche perchè così, se arriveremo in semifinale, di certo giocherà... che vergogna.)
"Parla sempre come se non ci fosse un domani per pentirsi di quello che hai detto il giorno prima." --- Il mio pc --- SetiWarrior di 1° livello --- Le mie statistiche SETI@home BOINC --- Ultima modifica di davidirro : 17-06-2004 alle 15:44. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Totti ha fatto entrambi nella stessa partita.
Ciaozzz
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Meglio lo sputo!!L'entrata rischi di troncare la carriera a un giocatore....
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
come domanda in se ha poco senso, chiaro che se uno deve scegliere sceglie lo sputo (anche se è infinitamente più degradante), ma è proprio la domanda che non ha senso di esistere |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
quoto.Bella figura che ci ha fatto... anche per quest'anno sento che non vedrà il pallone d'oro
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
ps totti in ascensore sale un tizio al 10° piamo e spinge il tasto del piano terra poi accortosi di totti chiede "ma lei scendeva?" totti:" no veramento io SALIVO"
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
ehehhe lo stavo per dire io . totti ha fatto tutti e due per cui il sondaggio non ha senso
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
io inizio a pensare che l'ha fatto per avere lo sputo (ops, lo spunto) per il suo prossimo libro di barzellette, oggi ne ho sentite almeno 2-3 fantastiche
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
No veramente o ti risputo io o le prendi....ma almeno lo sputo prendo la spugna melo pulisco e bhom...con una gamba rotta le palline mi girano già di +....
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Un calcio, tanto quelli si danno e si ricevono in tutte le partite anche a piu riprese... di giocatori violenti o scorretti ce ne sono ( Totti ad esempio ha fatto un intervento da macellaio, ma non ci sono particolari polemiche per quello)
lo sputo è un comportamento infamante
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Un calcio.
Gli sputi mi fanno proprio schifo e poi di solito vengono usati per farti sentire un "essere inferiore" E' un gesto moralmente degradante.
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
lo sputo è umiliante, il calcio un pò meno ergo calcio
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Mi-Co
|
Quote:
dovresti paragonare due azioni che hanno lo stesso impatto fisico.... Tipo Sputo o buffetto?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!