|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
per me nel calcolo di queste temp entrano in gioco troppi fattori, tra cui ali e carico totale del siatema
nel forum abit usa comunque si parla di temperature rilevate superiori a 10/13 gradi rispetto al reale... con l'ultimo bios il 24 si dice che siano migliorate per il prescott ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
IC7 liscia...
p4 2.8 d1... in idle sta sui 45-48.. caricato al massimo arriva a 60. in OC [email protected] (come l'ho ora di fisso) arriva a 65 in carico O_o |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
rilancio il thread
bYeZ |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Allora:
P4 2.8 @ default su IC7 liscia Temperatura idle 48 Temperatura sotto sforzo 60
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: re
|
GRAZIEEEEEE RAGA CREDEVO CHE IL MIO COMPUTER STESSE X ESPLODERE
abit IC7-G p4 [email protected] dissipatore coolermaster aero4 pasta coolermaster premium(argento) temp ambiente 25 gradi allora la temp idle è 48 gradi mentre full load anche 62° quindi dite che è tutto normale allora???? quanto sara la temp reale??
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fai -10/13 gradi ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
ma se aggiorno il bios torna tutto normale con le temp???? xche se no mi suona sempre l'allarme,.....e come faccio a vedere che bios ho ora?
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Come la misurate la temperatura sotto sforzo?
Un conto è con un gioco anche pesante, un conto è con un applicativo tipo Prime95. Quest'ultimo in pochi minuti me la fa salire molto più dopo ORE di Unreal!!!
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
ho aggiornato il bios...l'ultimo è il 24 giusto???? ma nn è cambiato quasi niente....è sempre sballato o è la mia cpu???
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
be l'ultimo bios a quanto si dice...e cosi' anche a me con nw non cambia nulla....qualcuno con prescott dice che si è abbassata ciaooo
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
abit ic7
2800@3200 liquido Ho delle temp strane sicuramente sono sballate.....praticamente sono 48 in idle e 50 full load .....mi sembra strano la quasi nulla differenza tra l'idle e il full.. temp ambiente 28 gradi Il bios è preistorico...
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo indica proprio che i sensori non valgono un @@@ bYeZ |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
sono andata a vedere sul forum americano e anche li si parla sempre di temperatura piu alte di oltre 10° quindi noi possessori della ottima abi7 IC7(tranne i sensori
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa centra la foto dell'aero??'
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
no volevo fare vedere che dissi avevo se uno nn lo conosce ma tu hai IC7?????
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Evidentemente la temp è almeno 10 gradi in meno rispetto a quello rilevato...il wb in full load non è neanche caldo ma solo tiepido..e non può essere 50 gradi.. per full load intendo un paio di ore di prime..
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come hai fatto a scoprirlo...certo che ho la ic7
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
ma alla fine voi avete risolto il problema o no???? io ho aggiornato tutto ma nn è cambiato un cazzo!!!! in idle ho sempre 50° precisi a volte 48..... posso stare TRANQUILLISSIMO o no ??? xche uno mi ha detto che le ic7 sono si scazzata ma nn tutte uguali cioè una segna una temp e un altra scheda madre sempre ic7 ne segna un altra magari scazzata solo di 4 o 5 gradi e nn di 12.....è vero o è una stronzata??? pero se tutta sta gente ha temp simli alle mie vuol dire che l'errore è cmq di 12 gradi sec me
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi un po' te il problema non è la mobo ma i sensori... siccome i sensori sono uguali su tutte le IC7.... ... la risposta vien da sè bYeZ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.