|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Dovendo scegliere il nuovo leader per il centro-destra chi scegliereste | |||
| Sono del Centro Sinistra: BERLUSCONI |
|
3 | 2.36% |
| Sono del Centro Sinistra: FINI |
|
25 | 19.69% |
| Sono del Centro Sinistra: CASINI |
|
20 | 15.75% |
| Sono del Centro Destra: BERLUSCONI |
|
24 | 18.90% |
| Sono del Centro Destra: FINI |
|
47 | 37.01% |
| Sono del Centro Destra: CASINI |
|
8 | 6.30% |
| Votanti: 127. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
Sto analizzando i dati del centro-sud, An è in crescita e Fi è crollata molto rispetto alla media nazionale....
Potro' essere piu' preciso molto presto
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Poi non credo proprio che il centro-dx possa presentare un altro leader,per qualche annetto ancora. AN e Lega sono IMHO vicini al massimo loro possibile, non vedo possibilita' che la Lega accetti Fini come leader e viceversa, l'UDC e' cresciuto ma deve ancora correre (anche se i voti che escono da FI e rimangono a dx alla lunga li' andranno a finire) e al di la del batostone preso FI rimane sempre un partito da 20%.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mi stupisce quelli di csx che preferirebbero fini anzi casini
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Come serietà Fini... è solo che non mi convince molto l'abbandono delle posizioni più fasciste, come dire, un conto è dirlo un conto è pensarlo sul serio... quindi turandomi il naso ho votato casini.
|
|
|
|
#28 |
|
|
Fini
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
nord-o
============== FI da 29,6 a 24,3 - AN da 6,7 a 7,8 + nord-e ============== FI da 23,1 a 21,8 - AN da 8,9 a 8,4 - centro ============== FI da 20,2 a 17,8 - AN da 15,5 a 14,8 - meridione ============== FI da 25 a 18,7 -- AN da 11,3 a 14,5 + isole ============== FI da 27 a 21 -- AN da 12,3 a 14 +
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
sarebbe utile poi conoscere le preferenze sui singoli
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
senti berlusconi, da la repubblica:
Ma c'è anche una riflessione a tinte fosche che, da Porto Rotondo Berlusconi ha affidato ai suoi più stretti collaboratori: "Stiamo pagando la rissosità degli alleati. Forza Italia ha pagato le polemiche tra i partner di governo. E proprio per questo poi non possono venire a fare un elenco di richieste". E lui che diceva di non votare i partiti minori?
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Secondo me Fini è un "Politico" mentre Berlusconi è solo un buffone.
Sono di destra. Byezz
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
approvo e sottoscrivo!!!!!1
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
sono di Centro destra....
Fini ha dimostrato di essere un burattino nelle mani di silvio.... silvio lasciamo stare casini mi piace molto
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
fini si è adeguato alla coalizione, talvolta sottostando a qualche accordo poco incline al percorso politico di an, talvolta opponendosi e facendo valere le sue ragioni.
E' un gioco di equilibri che lo porteranno avanti
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Quote:
ma certe sue sparate nn mi sono piaciute, tipo il completo rinnegare il passato...
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
sondaggio molto interessante, complimenti!
sono di dx - fini. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sceglierei sicuramente Fini ma al momento non mi pare ancora un'alternativa credibile a Berlusconi.
FI ha circa il doppio di voti di AN, non è ipotizzabile un cambio della guardia ho visto che qualcuno ha parlato di Casini, in effetti non mi dispiacerebbe come persona però non lo vedo come leader della coalizione. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: torino but i'm sard inside.
|
Sono di sinistra, mi piacerebbe qualcuno disposto veramente a dialogare, quindi Casini.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

///
/// Sehnsucht