|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
quindi penso di stare su una 9600pro che più o meno sta su quella cifra. per cpu+ ram devo pensarci e sopratutto sapere come si comportano le ram. cmq la cpu non penso che valga molto più di quei 140, ne vendevano una uguale allo stesso prezzo boxata in garanzia. l'overclock è cmq da verificare oltre al 3.2ghz che cmq è normale. secondo me senza garanzia è la cifra che merita. per le ram, ripeto, dipende da come vanno. perchè delle vdata stanno a 3 euro più di qeuste nuove ivate. se invece tirano un pochetto o sui timings o sulla frequenza il prezzo è più che giustificato. io cmq starei sui 270 euro per cpu + ram. la video a meno che non si overclokkio in una maniare pazzesca e abbia ram da pochissimi ns dubito faccia al caso mio, altriment avrei preso anche quella. |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() Almeno ne parliamo... La CPU è l'unica cosa che non posso testare vista l'assenza di mobo, cmq sul prezzo siamo perfettamente d'accordo!!! E fin qua... Per le RAM stasera e, soprattutto, domani sera testo... ![]() ![]() ![]() Per la scheda video invece anche lei deve essere torchiata per benino, cmq è la versione con 256 mb. che immagino non siano dei siluri... Il core invece mi aspetto salga per benino, e cmq, pe PES3 e altri titoli, una FX 5600 (esattamente come la 9600 che avevi in mente) è sufficiente... Cmq ci possiamo accordare, fare tutto un unico blocco mi alletta, e non poco... ![]() Come cifra ballano le memorie, ma cmq vediamo, magari 270 no, ma nemmeno i 290 che sarebbero ora logicamente... ![]() ![]() Allora ok, ciao, Carlo.
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per la video cmq fosse una ultra ci sarebbe da pensarci, ma così penso che mi rivolgerò ad una 9600pro nbuova o una xt usata. + ke altro i 256 mb non li sfrutterei mai con giochi come pes, a meno che non decidano di fare il campo da gioco irregolare con uso massiccio di normal maps ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Chiudiamo tutto in un botto, no?!? Non è meglio per tutti? A te sconto e potrai rivenderla tra un anno o quando vuoi se non ti va più bene, per PES è stra-ok... ![]() ![]() Poi,soprattutto, siamo entrambi di Milano o limitrofi, per cui, meglio di così... Blocco intero a mano... ![]() Installati MSN, mandami un messaggio a cuorern@hotmail.com, sono online... ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
coda per le ram...coda permettendo e se magari riesco a piazzare le mie geil platinum (1x512MB) PC3500 (434MHz cas2)
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT Ultima modifica di xorosho : 09-06-2004 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() lo so che con pes va bene, ma io devo usarla per pes4, o meglio, non io che ho la 9800 pro che cambierò probabilmente per una nuova tra x800 e 6800, ma mio cognato a cui cambio alcuni pezzi del pc. se invece la tengo io deve cmq andare anche con altri giochi recenti per le lan ![]() vabbhè ti faccio sapere, ma che mi frena è il prezzo, non che non sia giusto, ma sono proprio le geppofx che costano di più in proporzione alle radeon. Adesso vedo come va per una 9600xt di xkimeruccio85 che prenderei per consegna a mano. se non trovo altro ti faccio sapere ![]() per opra rimango su ram e cpu, nel frattempo devo anche trovare una mobo per il p4 però ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a 3240 si è fermata per via delle ram che di più non salivano, quindi c'è la possibilità che salga di più |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per la VGA cercherò di invogliarti... ![]()
![]() |
#32 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Certo, a meno che non vogliate anche la VGA... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Andiamo... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ormai hai fiutato... Nuovo prezzo CPU ---> 200€... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaooo...
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Tirate su le code per benino, come da post iniziale, precedenza a consegna a blocchi, a mano e condizioni accettate...
#38 |
Senior Member
|
per la scheda video sorry ma ormai non c'è più
niente da fare ![]() mi sono aggiudicato la 9600xt gexcube di 85kimeruccio consegna mano 105 dindi. ![]() aspetto test sulle ram ![]() p.s. l'acquisto è legato al trovare una mobo decente per p4 a buon prezzo, sto ravanando in tutto il forum ![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Allora, eccomi qua...
![]() Ora aggiorno il 3D iniziale...
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq no problem, cmq la mia scheda video è VIVO, notizia interessantissima per chi fosse interessato ad acquistarla, ora modifico il 3D iniziale... ![]() Ho anche seriale della CPU che pare una di quelle stra-buone, poi vedremo gli esperti che ne pensano... E dalle RAM giungono notizione favolose... ![]() ![]() ![]() Passo a scrivere, e vedi di non tirare il pacco tu, alla fine una mobo la rimedi... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.