|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
D'accordissimo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: vivo in Sicilia (tra la prov. di AG e Palermo)
|
Quote:
![]() Quote:
Ma come fate a mettere in dubbio che i produttori siano dei beneffattori che se ne infischiano del lucro, ma cercano sempre di fornirci la tecnologia migliore nel più breve tempo possibile e al costo più basso? VOGLIONO SOLO DIFFONDERE BENESSERE TRAMITE LA TECNOLOGIA!!!!!!!! Propio da voi due un ragionamento cosi "trolleggiante" non me lo sarei mai aspettato! Una cosa sola voglio chiedervi: QUALE CAVOLO E' IL CODICE DELLA FACCINA CON IL PESCIONE CHE SI INGRANDISCE?????? E QUELLA TIPO ANIMATA CHE SI SCOMPISCIA DALLE RISATE????P.S. Non mi drogo, fumo solo del the ogni tanto... ![]() ![]() ![]() Ciao! Ultima modifica di xeal : 06-06-2004 alle 21:29. |
||
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Quote:
![]() cmq cambialo lo spacciatore, si vede che ti dà roba tagliata male |
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che hai ragione Tornando seri, dopotutto non è che la mossa di Intel sia poi così azzardata: i PIV sono maggiormente sensibili alla frequenza che alle latenze della ram, e prima del loro pensionamento a favore dei centrino passerà un po' di tempo, durante il quale le DDR2 raggiungeranno frequenze tali da offrire prestazioni migliori rispetto alle DDR, sia per i PM, sia per gli A64, comunque per il momento converrebbe lasciare le DDR classiche in abbinamento ai PM, resta da vedere quali siano le intenzioni di Intel (molto probabilmente spingeranno su tutti i fronti sulla nuova tecnologia, per questioni di marketing). Comunque ricordati le mie parole: un giorno l'uomo sarà sgravato da tutti i lavori, le macchine produrranno benessere per noi sugli altri pianeti e noi passeremo le giornate a scialare e a coltivare hobby e non ci saranno più differenze sociali, ne servirà il vile denaro per comprare qualcosa... Ecco, ho sniffato l'ultima dose: da domani sarò un'altra persona (e sparerò meno caxxate) |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Quest'ultima parte che hai scritto la sogno da tempo... Ma non ho mai fatto uso di sostanze stupefacenti in vita mia...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Idem, però temo che passando ai fatti diventeremmo una società eccessivamente edonista, senza più obiettivi ne stimoli... Per fortuna nei sogni nessuno è obbligato a essere realista e a cercare il pelo nell'uovo... Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
In tal caso, l'evoluzione farebbe la sua parte: arriverebbe qualche evento catastrofico che ci farebbe estinguere...
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Oppure ci ritriveremmo in una realtà alla matrix o anche peggio...
E le macchine scioperarono... E dopo secoli di dolce atrofia muscolare e pippe mentali l'uomo fu costretto a rimboccarsi le maniche e impugnare nuovamente la zappa, e lavorò la terra col sudore della fronte... E quando finirono le scorte di endorfina sintetica potenziata, prodotta sul pianeta Nectron, della galassia X20 1138, la donna ricominciò a partorire con dolore... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
arrivati a questo punto direi di smetterla a entrambe con le dosi eccessive di redbull&caffeine varie
![]() |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ok, torno in topic prima che Raven trovi qualcosa da ridire... Magari se gli offro un redbull alla fine mi risparmia il bann, che dici? No, eh? Ok, ci ho provato...
Cmq secondo me non è da sottovalutare l'inizio della produzione di chip di memoria con frequenza e banda vicina alla soglia di "convenienza" per le cpu AMD, entro un paio di mesi dovrebbe filtrare qualche notizia sul futuro degli A64, e ci chiariremo un po' meglio le idee sul fattore retrocompatibilità con le DDR (difficile ma IMHO non del tutto impossibile) e su quello strano soket a 900 pin. Ciao. Toraina, Whatson, toraina... ecco la dose elementare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

ANIMATA CHE SI SCOMPISCIA DALLE RISATE????