Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual è la vostra chitarra elettrica preferità?
Ibanez 21 22.11%
Fender 28 29.47%
Gibson 29 30.53%
Yahama 9 9.47%
Robin 0 0%
Esp 3 3.16%
Jackson 5 5.26%
Votanti: 95. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2004, 16:39   #21
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da TheFedex
qual'è meglio x te?...un Gibson? ..queste t piacciono? [IMG]
Mah, tante direi, gibson, Fender, gretsch, suhr, pistolesi e altre, non sono di partito estremo in fondo anche se prediligo gibson per abitudine e fender per gusti musicali.
Le gibson che hai postato sono in una parola "orribili", se te ne devi prendere una prendi una Gibson vera come dio comanda, una standard è ottima, ma evita come la peste questa roba gotic e altre caxxate che si sono inventate negli ultimi anni perchè butti via i soldi.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 16:42   #22
TheFedex
Senior Member

L'Avatar di TheFedex

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Mah, tante direi, gibson, Fender, gretsch, suhr, pistolesi e altre, non sono di partito estremo in fondo anche se prediligo gibson per abitudine e fender per gusti musicali.
Le gibson che hai postato sono in una parola "orribili", se te ne devi prendere una prendi una Gibson vera come dio comanda, una standard è ottima, ma evita come la peste questa roba gotic e altre caxxate che si sono inventate negli ultimi anni perchè butti via i soldi.
cmq l'ibanez nn mi dispiace
TheFedex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 16:42   #23
TheFedex
Senior Member

L'Avatar di TheFedex

Quote:
infatti nemmeno a me piacciono quelle... ke skifo
Old 31-05-2004, 16:49   #24
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
infatti nemmeno a me piacciono quelle... ke skifo
Operazioni commerciali per abbindolare i ragazzetti, purtroppo negli ultimi tempi anche gibson come qualità sta scadendo parecchio. La cosa che mi fa ridere è che poi in catalogo tira fuori le LP Supreme da dieci milioni, bellissima per l'amor di Dio, ma andassero a cagare, con 10 milioni mi faccio una chitarra col legno degli stradivari!!!
Old 31-05-2004, 17:01   #25
TheFedex
Senior Member

L'Avatar di TheFedex

x un pezzo così va bene l'Ibanez?...(uhm...forse è meglio la Fender xò)
Allegati
File Type: zip wave3.zip (22.3 KB, 16 visite)
Old 31-05-2004, 17:03   #26
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Operazioni commerciali per abbindolare i ragazzetti, purtroppo negli ultimi tempi anche gibson come qualità sta scadendo parecchio. La cosa che mi fa ridere è che poi in catalogo tira fuori le LP Supreme da dieci milioni, bellissima per l'amor di Dio, ma andassero a cagare, con 10 milioni mi faccio una chitarra col legno degli stradivari!!!
O, in alternativa, una collezione di chitarre ed un paio di buoni amplificatori
Old 31-05-2004, 17:12   #27
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
x un pezzo così va bene l'Ibanez?...(uhm...forse è meglio la Fender xò)
Hai voglia, anzi i suoni mi pare siano proprio quelli. Una fender sarebbe più dolce e cristallina, meno compressa. Però non avresti i distorti metal, a patto di non cambiare i pu stile Iron
Old 31-05-2004, 17:14   #28
TheFedex
Senior Member

L'Avatar di TheFedex

DOVE...DOVE POSSO TROVARE QUESTA CHITARRA QUA IN ITALIA?... LA VOGLIO!!!
Old 31-05-2004, 17:14   #29
TheFedex
Senior Member

L'Avatar di TheFedex

Quote:
Hai voglia, anzi i suoni mi pare siano proprio quelli. Una fender sarebbe più dolce e cristallina, meno compressa. Però non avresti i distorti metal, a patto di non cambiare i pu stile Iron
uhm ricevuto
Old 31-05-2004, 17:16   #30
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
DOVE...DOVE POSSO TROVARE QUESTA CHITARRA QUA IN ITALIA?...
Scusa ma per cosa per la forma? Bè ci sono anche gibson, esp e altro con quella forma. Posso darti un consiglio però? Le chitarre non sono soprammobili, si scelgono con le orecchie non con gli occhi, senza contare che quelle forme sono parecchio scomode a volte. E cmq quella della foto ha una paletta che non si adatta al resto
Old 31-05-2004, 17:23   #31
TheFedex
Senior Member

L'Avatar di TheFedex

Quote:
Scusa ma per cosa per la forma? Bè ci sono anche gibson, esp e altro con quella forma. Posso darti un consiglio però? Le chitarre non sono soprammobili, si scelgono con le orecchie non con gli occhi, senza contare che quelle forme sono parecchio scomode a volte. E cmq quella della foto ha una paletta che non si adatta al resto
lo sò...ma è una kitarra troppo importante x me...vedi..la suonava il mio mito (ke sicuramente nn conoscerai)... HIDE degli X JAPAN ...il + grande kitarrista mai esistito nel sol levante...e uno dei + grandi del mondo ...vedi sarebbe un sogno avere la sua stessa kitarra...nn sò se lo capisci...ma quando hai un mito...una leggenda ke veneri nn sai ke daresti x suonare la sua chitarra cmq...certo sn daccordo cn te ke le kitarre x essere buone nn devi contare l'aspetto ma il suono...la qualità!...mi fai vedere qualkuna ke conosci cn quella forma?
Old 31-05-2004, 17:32   #32
Loki86
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
Old 31-05-2004, 17:33   #33
Biohunter
Senior Member

L'Avatar di Biohunter

Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
TheFedex metti sdubito la music man nel sondaggio!

.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr
Biohunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 17:34   #34
Biohunter
Senior Member

L'Avatar di Biohunter

Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
Quote:
Originariamente inviato da Loki86
R.I.P.
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr
Biohunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 17:34   #35
TheFedex
Senior Member

L'Avatar di TheFedex

Quote:
Originariamente inviato da Biohunter
TheFedex metti sdubito la music man nel sondaggio!

nn è mica mio il sondaggio
Old 31-05-2004, 17:34   #36
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
lo sò...ma è una kitarra troppo importante x me...vedi..la suonava il mio mito (ke sicuramente nn conoscerai)... HIDE degli X JAPAN ...il + grande kitarrista mai esistito nel sol levante...e uno dei + grandi del mondo ...vedi sarebbe un sogno avere la sua stessa kitarra...nn sò se lo capisci...ma quando hai un mito...una leggenda ke veneri nn sai ke daresti x suonare la sua chitarra cmq...certo sn daccordo cn te ke le kitarre x essere buone nn devi contare l'aspetto ma il suono...la qualità!...mi fai vedere qualkuna ke conosci cn quella forma?
Guarda, avrai la stessa chitarra ma mica lo stesso suono, quello è già difficile averlo con tutti i componenti uguali figurati solo con la chitarra. Senza contare che le signature sono cmq una replica neanche fedelissima a volte, mi ricordo Jimmy Page che si fece fare un replica della sua No 1 e lui stesso diceva che era buona ma non uguale, figurati le produzioni industriali....
Però ti capisco, in fondo quando a suo tempo ho preso la diavoletto era complice il fatto che la suonasse Angus Young anche se credo che l'avrei presa ugualmente anche se non avessi mai conosciuto gli ac/dc.
Con quella forma basta che vedi le ESP usate dai metallica nella pagina precedente. A me non piacciono ma sono un punto di riferimento in campo "forme tamarre".
Vabbè, io cmq non faccio testo, ora mi sono fissato con le telecaster che è la forma più semplice e spartana immaginabile.
Old 31-05-2004, 17:37   #37
TheFedex
Senior Member

L'Avatar di TheFedex

Quote:
Guarda, avrai la stessa chitarra ma mica lo stesso suono, quello è già difficile averlo con tutti i componenti uguali figurati solo con la chitarra. Senza contare che le signature sono cmq una replica neanche fedelissima a volte, mi ricordo Jimmy Page che si fece fare un replica della sua No 1 e lui stesso diceva che era buona ma non uguale, figurati le produzioni industriali....
Però ti capisco, in fondo quando a suo tempo ho preso la diavoletto era complice il fatto che la suonasse Angus Young anche se credo che l'avrei presa ugualmente anche se non avessi mai conosciuto gli ac/dc.
Con quella forma basta che vedi le ESP usate dai metallica nella pagina precedente. A me non piacciono ma sono un punto di riferimento in campo "forme tamarre".
Vabbè, io cmq non faccio testo, ora mi sono fissato con le telecaster che è la forma più semplice e spartana immaginabile.
io + ke altro la voglio da mettere in vetrina..ma nn una copia...L'ORIGINALE magari
Old 31-05-2004, 17:37   #38
TheFedex
Senior Member

L'Avatar di TheFedex

R.I.P.
Old 31-05-2004, 17:39   #39
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
io + ke altro la voglio da mettere in vetrina..ma nn una copia...L'ORIGINALE magari
Vai in Giappone e rubala
Old 31-05-2004, 17:40   #40
TheFedex
Senior Member

L'Avatar di TheFedex

Quote:
Vai in Giappone e rubala
uhm...quasi quasi eheheh
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian