Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Gli ufo esistono?
Si 67 33.50%
No 43 21.50%
Forse 52 26.00%
Assolutamente si 38 19.00%
Votanti: 200. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2004, 10:33   #21
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
e se noi fossimo alieni, fuggiti da marte prima della desertificazione del pianeta ??
e se gli ufo sono le astronavi che usano gli uomini per viaggiare nel tempo???

Old 07-05-2004, 10:34   #22
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
non ne escludo l'esistenza , anzi è probabile che esistano altre civiltà , ma finché non ne è certa l'esistenza per me non esistono.

Io prima ero un pò scettico ma poi dopo essermi documentato e avendo assistito ad un avvistamento ora ci credo fermamente
Old 07-05-2004, 10:36   #23
lovaz
Senior Member

L'Avatar di lovaz

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Io prima ero un pò scettico ma poi dopo essermi documentato e avendo assistito ad un avvistamento ora ci credo fermamente
Racconta...
lovaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 10:36   #24
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
e se noi fossimo alieni, fuggiti da marte prima della desertificazione del pianeta ??
e se gli ufo sono le astronavi che usano gli uomini per viaggiare nel tempo???

Tutte supposizioni, fin quando non sapremo la verità assoluta potremmo solo fantasticare
Old 07-05-2004, 10:37   #25
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Arësius
ovvero un
Giant
Unidentified
Flying
Object

??

si si proprio questo
Old 07-05-2004, 10:37   #26
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da lovaz
Racconta...

Il giorno 29/06/98 o 99 non ricordo bene l'anno, alle ore 2300 mi trovavo a Genova piazzale Kennedy e stavo aspettando l'inizio dello spettacolo pirotecnico in programma ma poi annullato o non avvenuto. Da dove mi trovavo si sarebbe potuto vedere abbastanza bene così mentre osservavo il cielo tra gabbiani in volo con certo stupore vidi due oggetti discoidali di colore nero più scuro dello stesso cielo notturno. Tali oggetti erano affiancati di cui uno più avanti rispetto all'altro. Si spostavano in modo rettilineo a velocità costante sorvolandomi per poi sparire all'orizzonte dietro al pala sport. Il tutto è durato circa 30 secondi senza alcun minimo rumore. Chi era con me non ha potuto vedere nulla in quanto non ho avuto il tempo di avvertirli ero troppo preso nell'osservare tale passaggio poi l'ho raccontato in seguito.
Old 07-05-2004, 10:42   #27
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
l'universo è immenso e credo che la vita esista anche altrove... e anche intelligente.... però credo che cmq sia difficile la vita, e se considero che l'universo vive gia da qualche miliardo di anni, può essere che altrove magari c'era una volta la vita o che magari ci sarà......ossia, mica è facile beccarsi
gas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 10:45   #28
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da gas77
l'universo è immenso e credo che la vita esista anche altrove... e anche intelligente.... però credo che cmq sia difficile la vita, e se considero che l'universo vive gia da qualche miliardo di anni, può essere che altrove magari c'era una volta la vita o che magari ci sarà......ossia, mica è facile beccarsi

Giustissimo, infatti è per questo che stiamo portando avanti il programma SETI
Old 07-05-2004, 10:48   #29
Arësius
Senior Member

L'Avatar di Arësius

Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
Noi torniamo sulla Terra per vantare gli splendori di Kobaia / nient’altro che gioia, bellezza e saggezza
Old 07-05-2004, 11:03   #30
ribbaldone
Senior Member

L'Avatar di ribbaldone

Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Intendi le V7
se cerchi sul forum c'e' un trade con anche le foto, poi cerca sul sito del cun i file fascisti.

Anche io ho visto cose che non mi sono spiegato, una sera stavo andando a varese e entrando in autostrada a Legnano io e la mia ragazza abbiamo visto all'orizzonte una specie di bengala rosso o verde che cadeva al suolo roteando, ho pensato subito a dei fuochi artificiali, arrivando all'altezza dell'uscita di solbiate arno ne abbiamo visto un altro in una direzione differente, non so cosa fossero.
Poi l'estate scorsa a Tropea stavamo gustandoci un tramonto sul mare quando proprio in direzione del sole è apparso un puntino che sembrava fermo, poi piano piano ha cominciato a lasciare una striscia di fumo in verticale e dopo un po' è scomparso, tipico di un oggetto che rientra nell'atmosfera, mi sono informato e la Soyouz rientrava giusto in quei giorni, quindi molto probabilmente era lei, solo non capisco se era ammarata nell'atlantico oppure riusciva a passare l'america e ammarare nel pacifico, piu' probabile, se no era un satellite dismesso.

ciao
ribbaldone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 11:10   #31
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ribbaldone

Poi l'estate scorsa a Tropea stavamo gustandoci un tramonto sul mare quando proprio in direzione del sole è apparso un puntino che sembrava fermo, poi piano piano ha cominciato a lasciare una striscia di fumo in verticale e dopo un po' è scomparso, tipico di un oggetto che rientra nell'atmosfera, mi sono informato e la Soyouz rientrava giusto in quei giorni, quindi molto probabilmente era lei, solo non capisco se era ammarata nell'atlantico oppure riusciva a passare l'america e ammarare nel pacifico, piu' probabile, se no era un satellite dismesso.

ciao
Forse più un satellite, dubioto tu riesca a vedere la scia di fumo di un oggetto che cade nell'atlantico, tanto meno nel pacifico
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 11:21   #32
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Ufo = sigla sbagliata , sarebbe meglio dire, oggetti volanti non appartenenti alla tecnologia terrestre.

Nel Universo esistono miliardi di galassie e' ovviamente miliardi di pianetti quindi un infinita' di forme di vita {evolute e non evolute}.

Il nostro pianeta viene visitato costantemente da forme di vita extraterrestre ,da migliaia e migliaia di anni, sarebbe tanto da dire al riguardo ma mi limito soltanto a dire che gli ufo esistono !!!
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 11:24   #33
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da Fable

Il nostro pianeta viene visitato costantemente da forme di vita extraterrestre ,da migliaia e migliaia di anni, sarebbe tanto da dire al riguardo ma mi limito soltanto a dire che gli ufo esistono !!!
Adesso però non mi tirate fuori le teorie sui Dogon che le ho già derise una volta

Cmq io non ci credo per ora, però ci spero (soprattutto nel seti)
Old 07-05-2004, 11:26   #34
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Ufo = sigla sbagliata , sarebbe meglio dire, oggetti volanti non appartenenti alla tecnologia terrestre.

Nel Universo esistono miliardi di galassie e' ovviamente miliardi di pianetti quindi un infinita' di forme di vita {evolute e non evolute}.

Infatti non basterebbe questo forum
Old 07-05-2004, 11:35   #35
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Se ci fossimo solo noi "l'universo sarebbe un enorme spreco di spazio".
La cosa mi farebbe allora pensare che a creare l'universo siano stati i politici e gli amministratori italiani...
Tornando serio (a patto che lo sia mai stato), è stata dimostrata l'esistenza di "previta" nello spazio (amminoacidi) a bordo di asteroidi e comete.
Credo anche che sia possibile che siano arrivati visitatori da molto lontano, anche se questo cozza con la fisica terrestre.
Ci sono però documentari e libri che se non altro accendono molti dubbi e fanno riflettere.
Consiglio, se lo trovate in qualche videoclub, il film/documentario "Gli extraterrestri torneranno?". CI sono un sacco di spunti interessanti (Nazca e Palenque sono solo un paio di esempi)
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 11:39   #36
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Se ci fossimo solo noi "l'universo sarebbe un enorme spreco di spazio".
bellissimo film, tra i miei preferiti

Quote:
CI sono un sacco di spunti interessanti (Nazca e Palenque sono solo un paio di esempi)
No, ti prego, la fantarcheologia no

p.s. fatevi un giro sul sito del CICAP ogni tanto
Old 07-05-2004, 11:41   #37
Apoc.it
Member

L'Avatar di Apoc.it

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
Quote:

E come arrivano qui? Overcloccano il Saturn?
Apoc.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 11:43   #38
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror

No, ti prego, la fantarcheologia no
Chiedo venia...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Old 07-05-2004, 11:47   #39
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Apoc.it
E come arrivano qui? Overcloccano il Saturn?
Secondo le leggi della fisica non sarebbe possibile... ma potrebbero esserci modi che noi non conosciamo per spostarsi a velocità superiori rispetto a quella della luce, oppure per "accorciare" in qualche modi le distanze da percorrere.
Qualcuno sostiene che i buchi neri abbiano la capacità di curvare lo spazio/tempo
Old 07-05-2004, 11:48   #40
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
manca l'opzione "questo e' un 3d ciclico, basta, devo imparare ad usare il search"

gli ufo esistono? NO! e anche se esistessero non me ne fregherebbe comunque niente!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian