|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Veramente la più verosimile IA di SQUADRA è quella di Halo. Per la IA buona non servono calcoli assurdi ma un po' di palle.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
chi ti ha deto che sparo col fucile silenziato?
ci sparo a 10 metri di distanza con tutte le altre armi....
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
allora nessuno che posta delle chicce grafiche di painkiller e ut 2004 o qualche altro games?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
gli effetti di bumb mapping sulla strada
a me non pare che la strada sia bumpmappata... assolutamente... sono solamente buone texture |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
Dias,ma sei il vecchio Keymaker?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ![]() Fino a qualche tempo fa l'avevo pure scritto nella firma, ma poi è diventata troppo grossa e ho dovuto togliere una parte (però l'avatar rimane). ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Con tutti i giochi che esistono mi vai a confrontare far cry con un gioco che non scherza per niente sulla grafica...
Trovo che il livello venezia di painkiller sia stupendo , le texture sono veramente notevoli...in particolare quelle degli edifici postati qui sotto. ![]() ![]() ![]()
/Case Lian Li pc-70/Enermax EG465 VE FCA/Barton-M 2500+@2400mhz/DFI LanParty Ultra B /1Gb Corsair PC3200LL/Watercooled LUNASIO OC3000-RV700GPU-XFORCE EXTREME V2/Hercules 3d prophet 9800 128mb / Ultima modifica di OverK : 01-05-2004 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ricorderei che Painkiller usa il multitexturing mentre Far cry no.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Padova
|
farcry è un capolavoro....
ambientazioni stupendamente curate e varie (si passa dagli sconfinati paesaggi aperti con il sole che batte ai claustrofobici e tetri corridoi dei laboratori.... tutti realizzati in modo eccellente) grafica 2 gradini sopra qualsiasi altro gioco disponibile al momento, eccezion fatta per le texture di Painkiiller com'è stato già detto. IA che non fa gridare al miracolo ma è ben curata... nemici che si comportano in modo verosimile nascondendosi, attaccandoti in gruppo, cercando di ripararsi. possibilità di pilotare mezzi di trasporto. longevità davvero fuori dal comune per gli standard odierni. insomma mi chiedo proprio se chi l'ha bollato come "esercizio di stile" ci abbia giocato sul serio ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
effettivamente painkiller ha delle teture pazzesche così come l'archittettura dei levelli è eccezionale purtroppo essendo molto frenetico non ci si gusta la grafica per bene imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Painkiller almeno mi ha divertito; Far Cry dopo aver detto wow, guarda te cosa può fare la mia 9800Pro l'ho disinstallato.
Gioco piatto e monotono, afflitto da una intelligenza artificiale ridicola, che fa proseliti solo per il suo comparto grafico impressionante. Ripeto per l'ennesima volta che se avesse avuto il motore grafico di un Elite Force 2 non se lo sarebbe cagato nessuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ma voi a che livello ci giocate?
Io a livello realistico e devo dire che se provo a sparare a qualcuno anche ben nascosto mi vengono subito a cercare.... Probabilmente, come mi pare sia scritto nelle descrizoni del livello di difficoltà se non erro, dipende da questo. Comunque al livello a cui ci gioco, verso la fine diventa talmente difficile da sfociare nel ridicolo...... ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me FC resta un puro e semplice esercizio di stile: piatto, monotono, inutile direi. Quindi... ho deciso di disinstallarlo e di venderlo. Mi sono rimesso su Call of duty e mi sono divertito ed emozionato alla grande...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() Alla nona non sono mai arrivato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
I programmatori hanno espessamente dichiarato che nessun motore grafico proprietario andava bene per realizzare il gioco che avevano in mente. Sono partiti da zero (questo è il loro primo titolo) e hanno realizzato il Crytech Engine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Voleva semplicemente dire che ha riscosso tanto successo semplicemente per la grafica, cosa che condivido. Se avesse avuto una grafica comune nessuno l'avrebbe cagato.
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
io mi sto finendo x la 2a volta far cry...ma stavolta con la maxima difficoltà...
ragazzi...io posso dirvi che con la mia config. e le 7.1 sembra di essere in mezzo alla giungla...e prende davvero molto...fidatevi ogni volta ke lo apro rimango soddisfatto di 2 cose: 1)il mio pc (lol) 2)il gioco sul pc è uan cosa assolutamente imperdibile PS: con la difficoltà REALISTICA i nemici con 2 colpi di mitra ben piazzati vi stendono...fate un po voi
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.