|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
le sp5 le scaricate quando aggiornate il S.O. tramite winzoz update.
Quando si parla di S.O. Winzoz 2k, si intende il pro Ciauz
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Windows sta sempre più puntando sull'easy of use tramite automatizzazione
Di conseguenza è poco customizzabile e ha prestazioni peggiori. Per uno come me che non vuole nessun suggerimento dal computer anche se questo volesse dire passarte sei settimane a rovinarsi le coronarie xke non funziona qualcosa, winxp è il peggio che si possa trovare. Inoltre ha dei requisiti minimi piuttosto alti, cosa che non approvo in un sistema operativo, stando a significare che solo il sistema operativo ti sooka 128 mega di ram anke senza lavorare particolarmente, cosa da EVITARE in un sistema operativo che deve essere più leggero possibile per poter offrire prestazioni migliori e miglior reattività. Per quanto riguarda win2k... beh sempre di windows si tratta ma è sicuramente migliore e non pretende di fare TUTO da solo, per quando mi riguarda usando il service pack 3 mi ci son sempre trovato molto meglio che su xp. A differenza di quanto si dice, cmq, ho sperimentato personalmente che xp si impalla molto più spesso di win2k e ha gravi difetti di incompatibilità con hardware non ufficialmente riconosciuto da winxp... inoltre per non chiederti il cd ti installa quei 30 giga di driver anke se non possiedi niente ke ne abbia bisogno. In poche parole meglio win2k |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.