|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
ma sto amarok supporta i files mpc??
Io ho uno strano problema con alcuni di questi files... il plugin xmms-musepack (provato sia 0.94 che 0.98) zompano con un errore dicendo che il file é encodato con una funzione non + supportata (tra l´altro se ho abilitato la funzione "ripeti playlist" mi apre 120 miliardi di finestre di errore per ogni file...e alla fine va in debito di risorse e crasha tutto Se peró lo stesso file lo faccio suonare via riga di comando con mppdec tutto funge alla grande (peró non posso saltare da una traccia all´altra rapidamente e cose del genere... ed é un po´ una rottura di minkia!!)
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
io è un po' ch enon lo uso e non ho mai provato quel formato, mi disp! la cosa migliore è che cerchi sul loro sito credo oppure che lo provi direttamente mi sa, tanto è leggero ciaoooo |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
|
ps: ieri ho installato crux sul mio nuovo ibook (debnian non c'è verso di metterla
oggi farò altre prove con kernel e config diversi, oppure metterò gentoo ciaooooo |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Io su un ibook G3 ho messo Gentoo , 3 giorni a compilare tutto (compreso KDE e X ) e rullava
L'unica cosa che non andava era aMUle , ma il resto era tutto OK , anche i tasti speciali (tipo F12/Eject , Volumi .... ) Ciao
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
è lollissimo per il fatto che io sto facendo l'opposto... nn installo nemmeno qt!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() Ultima modifica di pinball : 10-06-2004 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
|
Quote:
cmq forse ho trovato come risolvere... un config in giro per la rete.. piuttosto tu che usi/usavi crux mi puoi dire una cosa? a me servirebbero i module-init-tools per mettere il kernel 2.6, sul cd mi pare non ci sia... inoltre, purtroppo, con l'attuale kernel non mi funziona la rete e quindi non posso usare prt-get per tirarlo giù dai ports, però il 2.6 mi serve per risolvere tutti questo problemi! secondo te come posso fare per reperire i module-init-tools in altro modo e poi installarli sul pc? il kernel 2.6 è facile, me lo tiro giù con rsync dal pc dove ho debian, poi lo metto su un cd e lo passo su crux, ma per i module-init-tools come faccio? non credo sia così semplice tenendo anche conto del fatto ch eil mio ibook è ovviamente un ppc |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei uno spammer!!!
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
scusa la curiosità... Ho un thunderbird 800 mhz e 512 Mb ram e su Crux 2.0 ho impiegato 2 ore scarse a compilare x.org. Idem per Kdebase e qualcosina di meno per kdelibs. Diciamo che una volta fatta l'installazione di base in un pomeriggio ho messo su X e i pacchetti principali di KDE. Immagino tu abbia una cpu nettamente migliore del mio preistorico 800 mhz.... ...e nonostante ciò ci hai messo 3 giorni a installare Gentoo? Mi piacerebbe provare Gentoo ma mi spaventano i tempi di installazione..... @ Moly ho guardato sul sito di AmaroK ma non c'è nulla a proposito di mpc.... vabbè... per adesso rimango con xmms e poi si vedrà. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
|
Per il p2p prova apollon ha parecchi plugin anche per la rete fasttrak
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tienti il gtk... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
|
Quote:
raga sto thread l'ho aperto 2 mesi fa! (cmq sto isntallando linux sul mio bell'ibook quindi sta dritta potrebbe cmq farmi comodo ciaoooo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.