|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Re: Re: PALERMO...io non capisco!!!!
Quote:
Quoto ma meglio CT |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Re: Re: Re: PALERMO...io non capisco!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: Re: Re: Re: PALERMO...io non capisco!!!!
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: PALERMO...io non capisco!!!!
Quote:
ma sì in sicilia ci sono molte città meritevoli, stavo scherzando |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Re: Re: Re: Re: Re: PALERMO...io non capisco!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: PALERMO...io non capisco!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i miei servizi di informazione sono molto efficienti
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
Potresti anche spiegare come mai? Io a Bari ci vado quasi ogni giorno (abito a 60 Km di distanza) per motivi di studio, ma non trovo nulla di male, o meglio, nulla che non si trovi e non si veda anche altrove. Rispondi, per cortesia.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Paura di andare a Palermo?
Le solite leggende metropolitane... Manco fosse Bagdad!
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Diciamo che e' come se la gente ancor prima di parlarci,veddesse che io e la mia ragazza non siamo del sud e gia' ci guardava male e il culmine l'ho avuto quando,in un negozietto di ortofrutta siamo entrati per primi ma abbiamo aspettato 20 minuti perche' continuavano ad entrare amici della negoziante e poi alla fine si e' degnata di servire anche noi |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si stavo scherzando ma cmq tranquillo che me ne sto lo stesso dove sono Pero' voglio tornare a napoli a fare un giretto |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
il discorso è sempre lo stesso, non tutti sono così, sia al nord che al sud che ad alcune parti al nord noi napoletani ci trattano come la peste |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
mi sembra strano cmq, al sud sono proverbiali per l'ospitalità
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
strano...mai viste cose del genere...anzi di solito non appena vedono che sei di fuori si fanno in quattro...
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Si vede che ho beccato la zona sbagliata
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
ah ah ah me la rido.. ancora credete alla storia della mafia e della criminalità in Sicilia?
ah ah ah dopo Tanzi e la sua "organizzazione" pensate che la mafia sia in Sicilia? La criminalità in Sicilia? provate a camminare di notte in una viuzza di Bologna, tra Albanesi, Nordafricani, Mentecatti vari io preferisco San Cristoforo a Catania, Giostra a Messina, o lo Zen a Palermo.... magari possono provare a fregarti il portafoglio ma di certo non ti sparano di sopra
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Tuono_Blu : 16-04-2004 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.

///
/// Sehnsucht