|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: Re: Re: Re: [auto] Lombardia invasa da auto straniere e costose
Quote:
visto che hai la risposta pronta per ogni mia domanda; mi spieghi perchè cavolo non ti sei acquistato un bmw se era così conveniente ? ammetti che ti ho preso in castagna |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
signori la lombardia a se' stante l'anno scorso sosteneva di essere la regione piu' ricca dell'eu, quindi non prendetela troppo a paragone...
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: Re: Re: [auto] Lombardia invasa da auto straniere e costose
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: [auto] Lombardia invasa da auto straniere e costose
Quote:
Hai ragione.... la 206 mi da un sacco di soddisfazioni, ho rinunciato all'Impreza per guidare la 206, molto più gestibile nelle curve.... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [auto] Lombardia invasa da auto straniere e costose
Quote:
ma se a me mi garba la 206 più di una Merdeces, di un BMW o di un'altra macchina, 'zzo vuoi che mi interessi la gestibilità in curva? Basta che non faccio lo scemo, vado un po' più piano, imparo fino a quale limite posso spingerla senza correr rischi e il gioco è fatto... dopo 30.000 km. di cui almeno 7.000 su strade di montagna e non mi sono mai appiccicato su nessun muro potrò pur tirarmela e dire che la mia auto non mi ha dato problemi ma solo soddisfazioni, no?
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [auto] Lombardia invasa da auto straniere e costose
Quote:
ci sei cascato come un pollo nella falsa polemica |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [auto] Lombardia invasa da auto straniere e costose
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [auto] Lombardia invasa da auto straniere e costose
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Cmq tornando al primo post, auto da 20000/25000 € non sono certo di lusso, ormai una media discretamente accessoriata costa quei soldi, non ci vedo niente di scandaloso nella grande presenza di auto in questa fascia di prezzo.
Perchè la gente compra straniero, perchè gli Italiani vogliono apparire, e le uniche auto Italiane che te lo consentono sono le Alfa (Lancia riposi in pace amen).
My Flickr Ultima modifica di maxsona : 08-04-2004 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
bah leggevo su 4ruote che l'Italia è uno dei primissimo paesi per il mercato delle auto di lusso (da 50000 testoni in su) e che la concessionaria BMW di Roma è la più importante d'europa per giro d'affari, beh che dire è un dato a favore della teoria che nel nostro paese è preferibile apparire anziche essere...
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
e perchè scusa?
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Non comprerò mai un auto solo perchè è del mio paese scartando magari prodotti migliori, un azienda deve vendere grazie alla validità dei propri prodotti e non produrre prodotti di qualità medio bassa (come ha fatto Fiat per anni) vendendoli solo grazie al patriottismo degli Italiani.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Re: [auto] Lombardia invasa da auto straniere e costose
Quote:
per non parlare di roma eur.. che te lo dico a fare? tutti i giorni imbarazzo della scelta! il bello è vedere gente in automobilone andare al discount portandosi le buste della spesa da casa...
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: London
|
Re: [auto] Lombardia invasa da auto straniere e costose
Quote:
Ho appena preso una Volvo da due giorni... con lo stesso prezzo potevo prendere una Stilo... ma sono due pianeti diversi... [POLEMICO MODE ON] lo sai perche' in tanti non prendono fiat ? Perche' a pagare prezzi allucinanti per dei bidoni che cascano a pezzi in un paio d'anni bisogna essere masochisti.... [POLEMICO MODE OFF] |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Re: Re: [auto] Lombardia invasa da auto straniere e costose
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.

ma se a me mi garba la 206 più di una Merdeces, di un BMW o di un'altra macchina, 'zzo vuoi che mi interessi la gestibilità in curva? Basta che non faccio lo scemo, vado un po' più piano, imparo fino a quale limite posso spingerla senza correr rischi e il gioco è fatto... dopo 30.000 km. di cui almeno 7.000 su strade di montagna e non mi sono mai appiccicato su nessun muro potrò pur tirarmela e dire che la mia auto non mi ha dato problemi ma solo soddisfazioni, no?