|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
c'è ancora da lavorarci parecchio cmq |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
Quote:
ma chi voglio imbrogliare Quindi non vi piace quello sfondo con le impronte? Per il menu' cmq lo sfondo cambierà quella che avete visto era un pre-pre-view che non avrei continuato se mi dicevate che era brutta
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
farei i frame più piccoli per ingrandire la pagina centrale il fatto dello sfondo a impronte è una questione prettamente soggettiva imho cercherei di fare un misto fra le due versioni |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
Più che altro concentrarti su pochi colori, ben distribuiti a seconda di quello che indicano (link, menu, riquadri ecc) in modo da rendere ordinato il sito e facilitare il colpo d'occhio che ha un possibile visitatore. Quando si visita un sito l'ideale sarebbe avere subito un'idea chiara di dove sono le varie informazioni, personalmente trovo snervante cercare visivamente menu link ecc in un sito. Consigli di tipo tecnico non te li do perchè in verità il mio sitino da quel punto di vista fa parecchio schifo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.