|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
Quote:
se mai sono le cabrio dei poveri.. quelle che menzioni tu sono le punto gt e compagnia bella ma non hai mai pensato che molte persone che hanno queste auto nel box ne hanno un altra di auto...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Quote:
giusto!Cacchio ho sempre una 147 io!!!!
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho una 147 1.6 grigia con interni rossi in pelle e una barchetta rossa modello riviera con sedili in pelle full optional con abs edb ecc ecc
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
avete ragione, però era quello che pensavo.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
cmq io quoto barchetta, tanto per cominciare a sfatare sto mito delle fiat che non vanno che è una cavolata, confrontate con le pari livello sono ottime |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
oh poi da 0 a 100 in 8 secondi non è male come tempo...bisognerebbe vedere la coppia
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Che domande
Chiaramente Mazda Barchetta??? spufui |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
be guarda che spinge in ripresa si sente, ma il suo vero forte sono i sorpassi.. hai davanti lauto da sorpassare decelleri, scali di macia, si aziona la fasatura variabile, attendi che nell'altra corsia bnon ci sia nessuno e schiacci a fondo.. un missile. quando vado a 80 Km/h mi sembra di andare a 40 KM/h, sopporta tranquillamente tali velocità come se fossero di andatura tranquilla. Poi la cosa che preferisco sono le curve.. quando ti capita una curva e controcurva è divertentissima e molto precisa nell'inserimento. Ovvio che ci sono auto con migliori prestazioni ma costano anche di piu, sopprattutto a mantenerle.. io andando un po fortino ci faccio i 10 Km con un litro andando piano mi fa i 12 i difetti stanno nei materiali che con il tempo scricchiolano un po, ma è un difetto comune anche per la mx5 (non per niente sono auto che costano poco)
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Io invece ti consiglio una Mx5 usata di pochi anni, è quella che comprerò io fra non molto. Purtroppo ho visto solo quelle nuove senza fari a scomparsa e quindi non so cosa aspettarmi da un usato.. ho sempre la paura di prendere un pacco
Con 7mila euro dici che si prende qualcosa tenuto egregiamente? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne puoi trovare di usate e tenute bene, solo ci vuole pazienza |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ohh.. mica sono in giro in pista.. se permetti un sorpasso su strada preferisco concluderlo nel piu breve tempo possibile. e poi non mi interessa a me piace scalare sentire il motore che tira fuori l'anima e prendere velocità con il vento che ti fischia da tutte le parti..
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Foligno [PG]
|
Mx-5
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
allora.. una vecchia alfetta scoperchiata a carburatori.. beh.. no costa tanto di manutenzione..
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
ok ragazzi... vengo allo scoperto!
sono un paio di mesi che ho fatto la piccola follia, ed ho evitato di postare x non sembrare troppo sborone... ma considerando che è stata definita la "sportiva dei poveri" posso anche dirlo senza apparire troppo "atteggione". a gennaio mi sono fatto la nuova barchetta, quella dell'estate scorsa con i paraurti tutti ridisegnati, rossa partecipai anche al 3d dell'anno scorso, + o - eravamo gi stessi a postare ed il dubbio era lo stesso. la mx5 ha la trazione posteriore che per gli amanti del genere è una chicca, ma è molto meno spaziosa dentro, io almeno ci stavo male. la barchetta invece è molto + comoda. sono contentissimo e appena esce un raggio di sole apro ho aperto anche il primo giorno che l'ho presa... metà gennaio ore 19:30, un freddo polare
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti sei scoperto a gennaio.....OTTIMO! tu devi far parte del club, iscriviti immediatamente anche perchè a tutt'oggi pensavamo che di barchette di nuovo tipo non ne avessero vendute neanche mezza il che fa pensare ad un "istant classic" (auto vendute con pochi numeri che diventano pezzi da collezione...) www.barchetta.it
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
un' istant classic? non ne sepevo nulla, chissà! comunque era in pronta consegna esposta nel salone... la settimana scorsa ho montato il wind stop ma non mi è sembrato molto utile nel fermare le turbolenze, e poi mi piace di + senza... l'hard top invece come va? qualcuno m'ha detto che non è mai come un coupè che ti elimina tutti i rumori e le vibrazioni della capote... ce l'hai? l'hai provato? conosco il sito, mi ci isrivo
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ottima scelta, sono contento ti ci trovi bene, il motore è ottimo e affidabile e la macchina divertentissima nel misto come impostazione di guida nonostante sia una anteriore..
mi piaceva tanto anche la mx5 in ogni caso o la mr2
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.