|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
CPV-ADSL (telsey)
Ciao a tutti,
ho un modem della fastweb telsey modello cpv-adsl. come posso configurarlo visto che non ho i driver? posso utilizzarlo con una connessione Telecom (alice)? grazie |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
hai riesumato una discussione di 2 anni fa
comunque, l'hag non necessita di driver e non può essere utilizzato con altri operatori |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
c'e' una differenza tra il classico cavo giallo doppio di pochi metri e uno grigio piu' sottile ma piu' lungo in dotazione all'hag??
Perchè a me vanno entrambi, pero' mi sembra strano visto che non mis mebra siano dello stesso tipo. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
se hanno 8 fili e sono disposti nello stesso ordine l'unica differenza potrebbe essere la schermatura
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
poichè ho problemi di lag incomprensibili in pes6, vorrei sapere quali itnerferenze possono causare apunto problemi di lag (ritardo nella risposta ai comandi), dopo che ho scartato ipotesi di virus, malware, scheda video(fraps mis egnala 60 fps).
Rimane solo l'ipotesi di interferenze, anche se quando vado per esempio a pingar maya.ngi.it mi da 20ms. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
il lag generalmente non è dato da interferenze ma da traffico nella rete, antivirus attivi, firewall attivi, scheda grafica non all'altezza, collo di bottiglia della CPU, settori non contigui sul disco fisso......
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
interferenze nella rete non ne ho visto che il ping è normale e ho l'hag collegato al pc da un cavetto di pochi m, antivirus e firewall sono disattivi, scheda grafica 6800gt e infatti fraps mi segnala 60 fps,collo di bottiglia cpu task mi indica che il mio A64 3200+ è usato per il 35%.
Settore del disco fisso , bah, ho deframmentato con perfect disk, la situazione, ma forse solo apparentemnte è poco ma proprio pochissimo migliorata. Il problema èla tardiva risposta ai comandi, i giocatori che si muovono come se avessero dei macigni... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
povera discussione...
non ti lascia in pace nessuno... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.