|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
beh greggio se non sbaglio è sempre in questi periodi che fa i film... mi ricordo il silenzio dei prosciutti che se non sbaglio è stato fatto proprio a cavallo fra primavera ed estate... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Magari vanno in ferie
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Re: Crolla la notizia...
Quote:
al posto di benvenuti non ci sarà Laudadio ma Sasà Salvaggio! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Re: Crolla la notizia...
Quote:
Sasà Salvaggio lo conosco da anni, è un grande ma temo che sia più adatto ad una realtà locale che ad una nazionale...poi dipende molto anche da quanta libertà gli daranno...staremo a vedere.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
IMHO stanno raschiando il fondo del barile.. degli ascolti...
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
in effetti Striscia è da un po che a mio avviso è organizzata male..
stanno chiamando nuovi inviati , uno piu squallido dell' altro , uno tra tutti " Er Pantera..l' homo piu stupido de la Tera " poi il tocco finale lo ha dato Benvenuti la cui comicita ( almeno in Striscia) è pari a quella di un sacco di patate.. Laurenti? è bravo solo a far da spalla aBonolis ..per il resto il suo repertorio è trito e ritrito..sempre la solita minestra .. Sconsolata? è una persona che ha sempre la battutina pronta , a parte il dialetto che forse non tutti capiscono, non la trovo poi cosi malvagia .. Sasa' salvaggio ha una modesta comicita non pero sufficiente per fare da conduttore , di certo è una soluzione di ripiego e di certo sara sempre meglio di Benvenuti.. vedremo..
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
bisognerebbe consigliare anche a striscia di mettere due veline un po' più...prosperose...vedi poi come si inpennano gli ascolti altro che quelle di adesso,carine e tutto quanto, ma non bucano lo schermo... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Ovvio che il GRANDE Benvenuti non potesse rimanere.
La sua comicità non è immediata come vogliono quelli di Striscia ma molto più fine e 10 minuti non bastano per far dispiegare il mitico Benvenuti con la sua ironia. Lo voglio rivedere a fare teatro o film, magari come il primo "Benvenuti in casa Gori.... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Bonolis è un grande e non teme confronto
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Cav , sempre degli stessi pallosi programmi parlate ?
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Tuttavia aime' non credo che rivedremo Bonolis a condurre striscia la notizia..
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mah...
non pensate che sia la formula in sè a stufare ormai? (basta infatti un programma mediocre come quello di Bonolis per mettere in crisi striscia) credo che la gente ne abbia le palle piene di vedere le stesse cose da 10 anni... stesse battute, stessi mecanismi, stesse stronzate.... Staffelli che insiste con la stessa domanda 100 volte fino a far incazzare l'interlocutore, fino a far finta di farsi menare... Ghione che va a importunare un povero burocrate (mai che puntino in alto, sempre a scassare le palle agli ruote + piccole dellingranaggio) le veline ormai le vedi a tutte le ore su tutti i canali... per vedersi una bonazza non bisogna + guardare striscia... secondo me se Ricci non si sveglia e fa un pò di innovazione continuerà a perdere ascolti anche nel lungo periodo... pure se mettono Gorbaciov e il papa a condurre
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
tra un pò vedremo pure lì costanzo e la de filippi.. è solo questione di tempo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.

///
/// Sehnsucht