|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Anche io sono rimasto delusissimo dal suddetto gioco.
Dopo un paio di giorni lo abbandonai per quanto mi facesse schifo!!! Non nego comunque che a molti possa piacere, visto il successo che ha avuto, ma veramente per me è un gioco obbrobrioso
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
no no scusa! hai frainteso , nn volevo dire che devi abbandonare il thread!!! ti chiedo scusa!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CONCORDO IN PIENO. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DACCORDO, MA DEVI ACCETTARE LE OPINIONI DI TUTTI, ED IO PERSONALMENTE CONCORDO CON SECCIO, ANCHE SE CAPISCO CHE TU DA FAN DEL GIOCO CARTACEO CI SEI RIMASTO MALE (COSA CHE E' ACCADUTA ANCHE A ME CON IL GIOCO DI "MAGIC"). |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Non mi pare proprio: la lista di detrattori di questo bidone è lunga almeno quanto, se non di più, quella degli estimatori. Non esiste un solo motivo OGGETTIVO per considerare questo gioco un capolavoro. Anzitutto non è un gioco di ruolo, ma un semplice hack 'n slash alla Diablo. La trama è piatta, lineare, inalterabile [per piacere, non consideriamo quella scelta a un passo dalla fine come una possibilità di cambiare lo svolgersi del gioco]. Il sistema di gioco è ripetitivo, tanto noioso da divenire ossessivo. Ricordo ancora la risata che mi feci all'inizio, girando per la città: provo una porta. Chiusa. Una seconda porta. Chiusa. Una terza. Indovina? Chiusa! Wow. Quale era l'unica in cui potevo entrare? Dai, fatemi indovinare ... quella di una locanda. Grande! Praticamente l'intera città era un unico corridoio che poteva condurre soloa quella locazione. Ogni altra cosa era preclusa. Tutte le altre case ... erano lì per bellezza. Una piattezza disarmante. Questo, oggettivamente. Che poi ad ogni individuo possa o meno piacere, non lo discuto. A mio avviso una ciofeca indimenticabile. *Er* |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... mi sembra semplicemente che stiamo tutti esprimendo con molta serenità il nostro parere soggettivo sul gioco, no?! ... non c'è bisogno di urlare.
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 02-04-2004 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu sta zitto!
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ognuno ha le sue idee e giustamente se le tiene !!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MALEDETTI!!!
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... solitamente elargisco Ban e Sospensioni (notare i maiuscoli) a larghe mani! Vuoi provare?!?!
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sospendimi per, diciamo, due giorni (tanto, quando mai mi sono collegato durante il week-end). Che emoziooooooneeeeeeee!!!!
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eheheheh a quanto pare sei pure in ottima compagnia!!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
sentite ..... devo comprare vampire con TGM ma è vero che i dialoghi sono in inglese???
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ti riferisci a quello nella rivista oppure in generale?? perchè io anche la ver 1.0 se nn ricordo male, me la sono trovata in italiano completo sia testo che doppiaggio........
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
problema
ho installo il suddetto gioco sul pc della mia ragassa...
e . ovvimaonte non parte mi da il seguente errore: " vampire.exe - impossibile trovare punto di ingresso impossiblie trovare il punto di ingresso GetRawDeviceList Della procedura nella libreria a collegamento dinamico USER32.dll. " che puo essere?? il S.O. e win2k l'hardware non lo ricordo bene cmq xp2400+ modo ecs con video integrato ( s3 savage) 512mb ram ddr audio integrato ...... help me plz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.