Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2004, 11:08   #21
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Anche io sono rimasto delusissimo dal suddetto gioco.

Dopo un paio di giorni lo abbandonai per quanto mi facesse schifo!!!

Non nego comunque che a molti possa piacere, visto il successo che ha avuto, ma veramente per me è un gioco obbrobrioso
Old 02-04-2004, 12:09   #22
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Il thread si chiama "Vampire the Masquerade redemption", non "Thread riservato ai fan di VTMR".

no no scusa! hai frainteso , nn volevo dire che devi abbandonare il thread!!! ti chiedo scusa!!
Old 02-04-2004, 12:49   #23
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da seccio
no no scusa! hai frainteso , nn volevo dire che devi abbandonare il thread!!! ti chiedo scusa!!
E chi abbandona... il mio secondo nome è "edera"
Old 02-04-2004, 15:27   #24
sal_rob
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Doppiapunta
Il gioco è davvero superlativo! Me ne sono innamorato fin da subito quando lo comprai qualche anno fa....e tutt'ora è il miglior gioco a cui abbia giocato.
Insuperabile come atmosfere, storia e gameplay.
Che dire...da provare se qualcuno anocra non lo ha provato!!!

CONCORDO IN PIENO.
sal_rob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2004, 15:33   #25
sal_rob
Senior Member

Quote:
Il thread si chiama "Vampire the Masquerade redemption", non "Thread riservato ai fan di VTMR".

DACCORDO, MA DEVI ACCETTARE LE OPINIONI DI TUTTI, ED IO PERSONALMENTE CONCORDO CON SECCIO, ANCHE SE CAPISCO CHE TU DA FAN DEL GIOCO CARTACEO CI SEI RIMASTO MALE (COSA CHE E' ACCADUTA ANCHE A ME CON IL GIOCO DI "MAGIC").
sal_rob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2004, 15:38   #26
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
contro questo gioco , che mi pare che cmq trovi solo te contrario

Non mi pare proprio: la lista di detrattori di questo bidone è lunga almeno quanto, se non di più, quella degli estimatori.

Non esiste un solo motivo OGGETTIVO per considerare questo gioco un capolavoro. Anzitutto non è un gioco di ruolo, ma un semplice hack 'n slash alla Diablo. La trama è piatta, lineare, inalterabile [per piacere, non consideriamo quella scelta a un passo dalla fine come una possibilità di cambiare lo svolgersi del gioco]. Il sistema di gioco è ripetitivo, tanto noioso da divenire ossessivo.
Ricordo ancora la risata che mi feci all'inizio, girando per la città: provo una porta. Chiusa. Una seconda porta. Chiusa. Una terza. Indovina? Chiusa!
Wow.
Quale era l'unica in cui potevo entrare? Dai, fatemi indovinare ... quella di una locanda. Grande!
Praticamente l'intera città era un unico corridoio che poteva condurre soloa quella locazione. Ogni altra cosa era preclusa. Tutte le altre case ... erano lì per bellezza.

Una piattezza disarmante.

Questo, oggettivamente.

Che poi ad ogni individuo possa o meno piacere, non lo discuto.

A mio avviso una ciofeca indimenticabile.
*Er*
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2004, 15:48   #27
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Originariamente inviato da sal_rob
DACCORDO, MA DEVI ACCETTARE LE OPINIONI DI TUTTI, ED IO PERSONALMENTE CONCORDO CON SECCIO, ANCHE SE CAPISCO CHE TU DA FAN DEL GIOCO CARTACEO CI SEI RIMASTO MALE (COSA CHE E' ACCADUTA ANCHE A ME CON IL GIOCO DI "MAGIC").
e mica ho detto che seccio o chiunque altro ha torto ad apprezzare Vampire. Ho detto che trovo sia scadente sotto diversi aspetti e che, anche al tempo, si poteva fare meglio o, almeno, evitare semplicismi come quello indicato da prova/eroes...
Old 02-04-2004, 15:51   #28
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da sal_rob

... mi sembra semplicemente che stiamo tutti esprimendo con molta serenità il nostro parere soggettivo sul gioco, no?!

... non c'è bisogno di urlare.

Ultima modifica di Raven : 02-04-2004 alle 16:04.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2004, 15:52   #29
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
e mica ho detto che seccio o chiunque altro ha torto ad apprezzare Vampire. Ho detto che trovo sia scadente sotto diversi aspetti e che, anche al tempo, si poteva fare meglio o, almeno, evitare semplicismi come quello indicato da prova/eroes...

Tu sta zitto!

Old 02-04-2004, 16:15   #30
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da prova
Non mi pare proprio: la lista di detrattori di questo bidone è lunga almeno quanto, se non di più, quella degli estimatori.

Non esiste un solo motivo OGGETTIVO per considerare questo gioco un capolavoro. Anzitutto non è un gioco di ruolo, ma un semplice hack 'n slash alla Diablo. La trama è piatta, lineare, inalterabile [per piacere, non consideriamo quella scelta a un passo dalla fine come una possibilità di cambiare lo svolgersi del gioco]. Il sistema di gioco è ripetitivo, tanto noioso da divenire ossessivo.
Ricordo ancora la risata che mi feci all'inizio, girando per la città: provo una porta. Chiusa. Una seconda porta. Chiusa. Una terza. Indovina? Chiusa!
Wow.
Quale era l'unica in cui potevo entrare? Dai, fatemi indovinare ... quella di una locanda. Grande!
Praticamente l'intera città era un unico corridoio che poteva condurre soloa quella locazione. Ogni altra cosa era preclusa. Tutte le altre case ... erano lì per bellezza.

Una piattezza disarmante.

Questo, oggettivamente.

Che poi ad ogni individuo possa o meno piacere, non lo discuto.

A mio avviso una ciofeca indimenticabile.
*Er*
visto che hai quotato il fatto che sostenevo che cerbert fosse l'unico...voglio dire una cosa, è stato il primo parere contrario del thread, e visto il mio amore per il gioco , nn credevo ce ne fossero altri , per questo l'ho scritto.......

cmq ognuno ha le sue idee e giustamente se le tiene !!! te dici bidone.....e io rispondo.....fossero tutti "Bidoni" come Vampire......!!
Old 02-04-2004, 16:22   #31
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
E chi abbandona... il mio secondo nome è "edera"
eheheeheh ho detto quella cosa perchè credevo che nonostante il tuo secondo nome, ti avessi dato l'impressione di volerti cacciare tutto qua!! che dopo ci riuscivo o meno è un altro paio di maniche!
Old 02-04-2004, 16:23   #32
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
visto che hai quotato il fatto che sostenevo che cerbert fosse l'unico...voglio dire una cosa, è stato il primo parere contrario del thread, e visto il mio amore per il gioco , nn credevo ce ne fossero altri , per questo l'ho scritto.......
Io aggiungo che ci godevo pure di brutto a pensare di essere l'unico controcorrente. Mi sentivo molto "radical-chic"... poi sono arrivati Raven (ma i moderatori non hanno altro da fare?), giova e prova/eroes... e subito mi sono ritrovato in mezzo alla massa...
MALEDETTI!!!

Old 02-04-2004, 16:40   #33
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
... poi sono arrivati Raven (ma i moderatori non hanno altro da fare?),

... solitamente elargisco Ban e Sospensioni (notare i maiuscoli) a larghe mani!

Vuoi provare?!?!

Old 02-04-2004, 16:46   #34
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Originariamente inviato da Raven
... solitamente elargisco Ban e Sospensioni (notare i maiuscoli) a larghe mani!

Vuoi provare?!?!

Sììììììììì!
Sospendimi per, diciamo, due giorni (tanto, quando mai mi sono collegato durante il week-end).
Che emoziooooooneeeeeeee!!!!
Old 02-04-2004, 20:13   #35
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Io aggiungo che ci godevo pure di brutto a pensare di essere l'unico controcorrente. Mi sentivo molto "radical-chic"... poi sono arrivati Raven (ma i moderatori non hanno altro da fare?), giova e prova/eroes... e subito mi sono ritrovato in mezzo alla massa...
MALEDETTI!!!

eheheheh a quanto pare sei pure in ottima compagnia!!
Old 11-04-2004, 15:05   #36
ermed
Bannato

Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
sentite ..... devo comprare vampire con TGM ma è vero che i dialoghi sono in inglese???
ermed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2004, 15:16   #37
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da ermed
sentite ..... devo comprare vampire con TGM ma è vero che i dialoghi sono in inglese???
si ma c'è la patch per tradurre i sottotitoli e se vai nel sito tgmonline trovi i file audio con anche il doppiaggio in ita, questi ultimi verranno inseriti nel sliver dvd allegato alla rivista del prox mese.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2004, 15:21   #38
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
si ma c'è la patch per tradurre i sottotitoli e se vai nel sito tgmonline trovi i file audio con anche il doppiaggio in ita, questi ultimi verranno inseriti nel sliver dvd allegato alla rivista del prox mese.

ma ti riferisci a quello nella rivista oppure in generale?? perchè io anche la ver 1.0 se nn ricordo male, me la sono trovata in italiano completo sia testo che doppiaggio........
Old 11-04-2004, 15:42   #39
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
ma ti riferisci a quello nella rivista oppure in generale?? perchè io anche la ver 1.0 se nn ricordo male, me la sono trovata in italiano completo sia testo che doppiaggio........
La versione di Vampire allegata a Tgm è la stessa uscita nella linea butget xplosive della Activision quindi in inglese. Il file di trad dei sottotitoli allegato fu preparato da Vampireitalia proprio per venire incontro a chi si comprò suddetta versione butget, mentre i file audio offerti ora da tgm provengono da alcuni volenterosi freq. del forum tgmonline che glieli hanno spediti (quindi sono della prima versione originale di Vampire, uscita in italiano) poi Tgm si è accordata con il il distributore per renderli disponibili a tutti ufficialmente.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2004, 17:26   #40
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
problema

ho installo il suddetto gioco sul pc della mia ragassa...
e . ovvimaonte non parte mi da il seguente errore:

" vampire.exe - impossibile trovare punto di ingresso
impossiblie trovare il punto di ingresso GetRawDeviceList Della procedura nella libreria a collegamento dinamico USER32.dll. "

che puo essere??
il S.O. e win2k
l'hardware non lo ricordo bene cmq xp2400+ modo ecs con video integrato ( s3 savage)
512mb ram ddr audio integrato ......

help me plz

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Xbox Cloud Gaming si espande e arriva su...
Il riconoscimento facciale con IA per co...
MacBook Ultra: il nuovo design arriver&a...
Gli utenti passano più tempo su Instagra...
L'AI sta facendo guadagnare miliardi anc...
L'Odissea di Nolan rilancia Assassin's C...
Russia vieta il mining di criptovalute a...
Lenovo sta preparando il lancio di un Go...
L'intelligenza artificiale colpisce dove...
Xiaomi, si prepara ad aggiornare la fasc...
Rincari in arrivo per gli iPhone: i nuov...
Le edizioni fisiche dei giochi per PlayS...
Aziende IA comprano migliaia di libri ac...
L'IA frena gli utenti di Reddit: azioni ...
Questi pannelli solari non producono sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian