|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
è strano, bho..
hai la possibilita di avere una 9800pro e la butti .. mha.. ti mando un pvt per chiarimenti
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Solojuve la proposta di misticdelta è la + razionale se davvero sei convinto che il negozio la cambi!
Perchè non gli dai retta? Non è che temi che il negozio non cambi e te ne vuoi liberare??? |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
non penso che se la sostituiscono lo facciano con una 98090se perche ha il bus delle memorie a 128bit( almeno la maggior parte) il prob è che io per esempi ho una ti4200 da www.evol.it in garanzia da 75gg e ancora mi devono sostituire la scheda, puo darsi che la scheda la sostituiscano anche con una 5900xt ma 75 gg sono popo tanti.
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
in coda a 100€ consegna a mano a Roma....
se da problemi anche appena si accede in windowa di piu' non penso tu posso chiedere.... e poi,non sara' che hai fottut@ le ram in OC ????Perche' se e' cosi non so quanto valga la garanzia |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Bè ovviamente se la sostituiscono con una 9800pro è un conto, cmq di 9800se della powercolor non ne ho mai viste ma esistono? Ma le 9800 se non hanno tutte il bus a 256bit e le uniche ad averlo a 128 sono le 9600? O mi sbaglio? cmq solojuve fammi sapere quando ritorni(non hai + risp evidentemente non ci sei) Ciao e a presto
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
a quanto pare la scheda e' stata venduta su ebay giorni fa.. e a quanto ho capito all' acquirente non gliela sostituiscono neppure
appena avremo nuove info vi aggiorneremo
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Mh....sinceramente non sono affatto stupito...
Mi dispiace solo che in tutto questo solojuve ci abbia fatto una figura "poco onesta" usando un eufemismo.... |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
bè si effettivamente poteva almeno chiudere il 3d! Io dopo aver venduto il mio muletto ho provveduto a scriverlo a chiare lettere e a chiedere ai moderatori di chiuderlo lucchettandolo! Onestamente non avevo visto la data di avvio del 3d altrimenti non avrei neanche scritto.
C'è da dire che il forum è molto veloce nel cambiamento dei 3d e molte volte è difficoltoso ritrovarsi. Cmq sia aspettiamo chiarimenti da solojuve sul suo comportamento.
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
credo che la vicenda si risolva cmq,a roma hanno detto che la cambiano
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
come volevasi dimostrare |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Spero che al mio amico la cambino anche a Grosseto!Non per dire ma sono molto scettico,la scheda da artefatti proprio come accendi il pc.Il mio amico sta impazzendo e spero che tutto si risolva bene
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento:Scheda mandata a Milano ora bisogna vedere se me ne rimandano indietro una nuova!
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Nuovo aggiornamento,la scheda è stata presa da Wel*come ma il negozio l'aveva presa da un fornitore non ufficiale Wel*come.Ora il mio amico deve telefonare direttamente all'Ati.Ma si può???Il negozio originario non esiste +,quindi mi sa che ormai il mio amico è fot*uto.Che fregatura!!
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
nn riesco a capire,ma se well**me è una catena sparsa in tutta italia,nn dovrebbero cambiarla da qualsiasi punto vendita??
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Scusate ragazzi ma in tutta questa storia la persona + stupida è stata quella che ha acquistato una scheda rotta a prezzo quasi pieno!
Secondo voi era possiblie che solojuve, con una 9700 e la certezza che gliela cambiavano...la vende a 130 euro??? E poi dice che non può cambiarla lui perchè non ha tempo...ma scusa..stare qui a postare ed accordarsi, ricevere soldi via posta e spedire la scheda...non occupa lo stesso tempo (o di +!) che andarla a cambiare? Sicuramente SoloJuve non è stato affatto onesto, o kmque è stato molto furbo: sapeva benissimo come sarebbe andata, e proprio per questo non ha mai dato la GARANZIA che avrebbero cambiato la scheda, ha solo detto, prima, sicurmente la cambiano, poi....credo che la cambiano...ecc... Però in tutto questo la cosa + stupida l'ha fatta chi ha acquistato, s'è fatto fottere da uno juventino! Sia chiaro, per quanto mi riguarda solojuve è depennato dalla lista delle persone con cui potrei trattare in futuro! |
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dai un pò di dignità...stai zitto almeno! |
||
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altre persone l'hanno fatto e gli hanno dato una 9800 pro,se nn sai le cose stai zitto tu! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ma ti rendi conto che dire "altre persone l'hanno fatto" è come non dire niente!!!??
Non è garanzia di nulla, non citi luoghi persone e cose, è una frase che lascia il tempo che trova: nessuno! Io credo che tu sia stato molto furbo, poi se DAVVERO eri sicuro che avrebbero cambiato la scheda con un 9800pro, allora sei stato stupido a non provarci, dato che nel topic di apertura hai detto che scambi con schede superiori... |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse continui a nn capire,dovrei vedere prima cercare una negozio wellcome di roma,poi prendere il treno per andare a roma,poi la metro,poi un pulman,poi.... neanche conosco roma citta,come diavolo avrei fatto?? me lo spieghi?? nn capisci lo sbattimento?? proprio no?? boh preferisco rimetterci qualcosa piuttosto che fare tutti quei giri. il fatto della sostituzione con una 9800 pro l'ho letto proprio qui sul forum nella sezione schede video,in un lungo 3D sulla 9700 Pro,nn me lo sono inventato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.