|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
|
io odio rispondere a questo tipo di domande
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quelli che ti piagliano per scemo quando hai perfettamente ragione.
I luoghi comuni... Questa -->
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Certi utilizzi di
Meditate gente meditate La supponenza di taluni individui (me compreso L'arroganza di chi crede di poter dare giudizi consapevoli riguardo argomenti di cui in realtà non sa un granchè (spesso lo faccio anche io, e quando mi rileggo mi do fastidio da solo
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
diciamo che mi da fastidio quando una discussione in off topic in mezza giornata passa in quarta pagina!
ma più seriamente diciamo che non mi piace essere trattato da deficiente quando chiedo delucidazioni su qualche argomento |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Questa faccina
I thread "sono nuovo/a, spero di divertirmi" (soprattutto quelli delle utentesse oche che se la menano per una foto [e alla fine non sanno neanche mettere un avatar])... oppure le solite domande idiote del tipo "cosa significa IMHO, LOL, come faccio a mettere l'avatar, la signature, a postare le immagini...". Oddioooo
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Domande tanto idiote non sono....
All'inizio non lo sapevo neanche io, ma non ho chiesto ho aspettato di trovare qualche discussione in cui è spiegato...se uno non ha mai messo piede in un forum non può conoscere questi termini....
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
E poi chi si sente depositario della verità e, parafrasando Jannacci, "quelli che ti spiegano le tue idee senza fartele capire" |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Straquoto se non altro perché mi ci rivedo in pieno. E aggiungo
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 29-03-2004 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
I vigliacchi
I delatori Gli sboroni I fortunati che non hanno alcun ritegno e si fanno beffe di chi sta peggio di loro Per il resto tutto bene, grazie. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
odio (parola grossa) chi giudica una persona x il suo luogo di origine, x il suo voto politico e chi si sente portatore della verità assoluta (x la serie se nn la pensi come me sbagli).
generalizzando, chi sputa sentenze senza se e senza ma. nn mi piace nemmeno vedere qualcuno riprendere altri utenti x banali errori grammaticali e abusare di questa |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
odio il fatto che molto spesso il forum amplifica la stupidità delle persone e raramente (o cmq sempre troppo poco spesso) ne mette a nudo i lati positivi...
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
quoto tutto quello che avete detto, e ci aggiungo "i marpioni virtuali"
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre odio quelli che vengono su un 3d, fanno una sparata, e non li si rivede più. Infine i luoghi comuni, i modi di pensare alla moda, comuni, e il buonismo, davvero comunissimo.
"Parla sempre come se non ci fosse un domani per pentirsi di quello che hai detto il giorno prima." --- Il mio pc --- SetiWarrior di 1° livello --- Le mie statistiche SETI@home BOINC --- Ultima modifica di davidirro : 29-03-2004 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Re: Le cose che odiate del forum
Quote:
chi non organizza mai i derby alle 8.30
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
secondo me molti potrebbero usare la ricerca e leggere anche le pagine successive... OT a parte, frequento molto la sezione videoediting... e ci sono SEMPRE le stesse domande. Alla lunga ci si skazza scrivere sempre le stesse cose... nell'ultimo mese avrò scritto 10 volte le stesse cose... ora basta!
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Due cose odio
-Quelli che a ogni domanda scrivono "fai un search" -Quelli che nel mercatino, se tu offri x+ss, loro, anche se il prezzo è onestissimo, offrono x/3 ss incluse |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.