|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
spe', lo metto su anchio e famo un par de prove!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
|
io anche vedo tutti indirizzi in chiaro!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
da quello che ne so io, combina il funzionamento servlerless di kademlia/overnet con una crittografia a chiave pubblica/privata, per cui i pacchetti vengono si decodificati dal mittente/destinatario ma solo loro sono a conoscenza della chiave necessaria... se non fosse per un LEGGERISSIMO problema di overhead sarebbe una soluzione molto efficace
ma siamo solo alle prime release, portate pazienza...
|
|
|
#24 |
|
Registered User
|
ho cercato un non meglio identificato file sicuramente NON protetto da copyright, e me ne ha trovati una marea... ma non appena l'ho messo a scaricare si è impallato tutto!!!!!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
un pc "spia" posto a metà del cammino non sarebbe in grado di dire molto. conoscerebbe i propri vicini ma non potrebbe stabilire se questi contengano o meno materiale illegale. anche potendo leggere il contenuto di un pacchetto in transito la spia non potrebbe conoscere con precisione il destinatario. quello a cui passa il pacchetto potrebbe essere un intermediario, così come quello da cui l'ha ricevuto. tutto ciò garantisce un certo anonimato ma al prezzo di uno spreco di banda non indifferente. il problema non sono tanto le ricerche che spero abbiano un TTL basso ma è il routing dei messaggi che genera uno spreco fin troppo consistente. ne vale la pena? |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
interessante....
ma se un nodo improvvisamente muore ? i vicini rallentano ? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso il grosso del traffico lo sopporteranno i pc connessi stabilmente che quindi non dovrebbero avere questi problemi. l'utente che si collega salturiamente resta ai margini della rete. avranno sicuramente pensato a qualche meccanismo per ottimizzare l'instradamento, magari implementando qualcosa di simile al collegamento primario e secondario alla rete di winmx (probabilmente in modo trasparente all'utente) |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Per quanto ne so io, gli indirizzi ip che vedete sono finti!
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tanto per essere chiari la RIAA (o chi per essa) sa benissimo che state usando un programma per il file sharing, ma non sa esattamente cosa ognuno di voi sta condividendo. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
vai sul sito che è spiegato bene! PS: ciao sono nuovo! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.