Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-03-2004, 13:13   #21
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght
non è che hai anche una peltier.....eheheh
mi vendi il t-rex?
comunque vedo che forse prendo anche il keops per vga....
come spedizione che metodo?
vorrei star sui 30 euro tutto compreso per il waterblock chipset....
quello lo prendo di sicuro.
ma devi aspettare fino a giovedì per i soldi...
Ragazzi o anch'io ho i miei problemi...eheheh
devo contattare uno che doveva spedirmi un waterblock per gpu+peltier ma che non si è fatto +vivo!sigh
se non riesco entro lunedì ti dò conferma o per l'ibris(non hai una staffa per amd?)o keops gpu
premetto le peltier li reggon questi waterblock?
dimenticavo!nel caso prendessi o l'ibris o il keops per vga anche mi potresti dare la staffa per vga?
Grazie per i complimenti
Il T-REX non si vende, sorry Purtroppo non ho alcuna Peltier da darti. Riguardo il keops per chipset, va bene per 28 € s.s. comprese a mezzo raccomandata. Se prendi anche il keops per vga devi aggiungere 35 €, dunque 63 € in totale. Se preferisci il j+3 devi aggiungere 2 € in entrambi i casi
Però gradirei avere una tua conferma o meno molto prima di Giovedi..altrimenti se dovessi trovare qualcuno disposto a concludere subito, gli darei comunque la precedenza. In un paio di giorni non riesci a farmi sapere?
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 27-03-2004, 13:29   #22
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
lunedì ti dò conferma
comunque il keops per chipset è mio!!!!!!!!!ehehehh quello te lo confermo!
per il bonifico o vaglia devi aspettare però giovedì!azz!lasciatemi prender i soldi di dove lavoro!argh!
tempo di spedizione sò che in j+3 ci và 3 giorni
in raccomandata invece?
se prendo anche uno degli altri waterblock però facciamo direttamente in j+3
così un pò di pctuner entrera dentro il mio pc!ehehe
wolfnyght è offline  
Old 27-03-2004, 13:32   #23
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
lunedì ti dò conferma
comunque il keops per chipset è mio!!!!!!!!!ehehehh quello te lo confermo!
per il bonifico o vaglia devi aspettare però giovedì!azz!lasciatemi prender i soldi di dove lavoro!argh!
tempo di spedizione sò che in j+3 ci và 3 giorni
in raccomandata invece?
se prendo anche uno degli altri waterblock però facciamo direttamente in j+3
così un pò di pctuner entrera dentro il mio pc!ehehe
Ok, se prendi entrambi i waterblock spedisco in j+3 al costo di 65 € totali. Comunque la raccomandata, generalmente, è abbastanza veloce: i tempi medi di consegna sono di 3/4 giorni.
Attendo una tua conferma per Lunedi allora, ok?

Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 27-03-2004, 13:42   #24
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

perfetto!ps visto il numero di post che hai e visto che sei nella mia lista dei speciali nessun problema per mandarti i soldi prima!
eheh bene bene non si può dire che nonostante sia un quasi novello non abbia già fatto parecchi affari....eheheh
miseria non vedo l'ora che sia sopra il mio chipset quel waterblock!
avrò dei guadagni secondo te?
tanto probabilmente dopo un pò ci metto sotto una peltier da 90w e via....ma prima di quello dovrò ancora pompare di radiatori...per ora ho solo 2 aircube con sunon da 109 cfm...ma son in ricerca di qualcosa di mostruoso(tipo che ci stian comode almeno 4 ventole da 120x120 minimo!trovarne uno di radiatore delle misure che mi piacerebbero è quasi impossibile...60cm x 48cm...in rame)
wolfnyght è offline  
Old 27-03-2004, 14:18   #25
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da ]ken[
La pompa è momentaneamente ancora disponibile ma è stata prenotata da xlbastx insieme ad altri componenti. Dovesti cortesemente aspettare qualche giorno, il tempo che lui mi dia conferma o meno, sempre che per te non sia un problema
per me no, ma sto trattando per il wb... cosi rischio di trovarmi o senza wb o senza pompa...
Old 27-03-2004, 14:20   #26
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
lo sò che il wb lo vendi anche tu e anche molto bello ma non ho tutti quei soldi
Old 27-03-2004, 14:45   #27
xblastx
Senior Member

L'Avatar di xblastx

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
Ciao Ken
Per lunedì pomeriggio riesco a confermare o disdire, nel pomeriggio incontro il mio amico e poi al volo ti confermo, qualora non riesco a connettermi ti contatto via cell.
Ciao ANdrea
Old 27-03-2004, 16:01   #28
sciarmato
Senior Member

L'Avatar di sciarmato

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Si-Av
up x te, concittadino
Old 27-03-2004, 17:34   #29
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
lo sò che il wb lo vendi anche tu e anche molto bello ma non ho tutti quei soldi

Capsico...a questo punto non so che dirti. Come puoi leggere anche tu, xblastx confermerà (o meno) entro Lunedi, recuperando così un giorno. Si tratterebbe di aspettare fino a dopodomani..
]ken[ è offline  
Old 27-03-2004, 17:38   #30
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
perfetto!ps visto il numero di post che hai e visto che sei nella mia lista dei speciali nessun problema per mandarti i soldi prima!
eheh bene bene non si può dire che nonostante sia un quasi novello non abbia già fatto parecchi affari....eheheh
miseria non vedo l'ora che sia sopra il mio chipset quel waterblock!
avrò dei guadagni secondo te?
tanto probabilmente dopo un pò ci metto sotto una peltier da 90w e via....ma prima di quello dovrò ancora pompare di radiatori...per ora ho solo 2 aircube con sunon da 109 cfm...ma son in ricerca di qualcosa di mostruoso(tipo che ci stian comode almeno 4 ventole da 120x120 minimo!trovarne uno di radiatore delle misure che mi piacerebbero è quasi impossibile...60cm x 48cm...in rame)
Mi hai messo addirittura nella lista degli utenti "speciali"?? E che avrei di così speciale? Cmq, thanks per la fiducia

Un radiatore di 60x48 cm in rame per giunta??
E dove lo trovi? Ti conviene ,secondo me, inserire più pompe, più waterblock e, di conseguenza, più radiatori nella tua configurazione. L'unico radiatore che minimamente si avvicina a quello che vorresti tu è questo
]ken[ è offline  
Old 28-03-2004, 19:00   #31
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Up
]ken[ è offline  
Old 28-03-2004, 19:13   #32
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
]ken[ ti trovi una staffa a tre punti per amd?
cmq, prendilo come un up
Old 28-03-2004, 19:16   #33
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
se il keops per vga è ancora in vendità te lo piglio subito !!!!!
Old 29-03-2004, 01:05   #34
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da Red_Star
se il keops per vga è ancora in vendità te lo piglio subito !!!!!
Accidenti non mi funziona la notifica via m@il

Se domani wolfnyght non conferma l'acquisto del keops per vga ti faccio sapere e concludiamo, ok?
]ken[ è offline  
Old 29-03-2004, 01:05   #35
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da sinadex
]ken[ ti trovi una staffa a tre punti per amd?
cmq, prendilo come un up
No sorry
Thanks per l'up
]ken[ è offline  
Old 29-03-2004, 02:37   #36
SergioStyle
Senior Member

L'Avatar di SergioStyle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
ciao Costantì, sono interessato alla pompa, se e quando arriva il mio turno fammi sapere in pvt o email
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline  
Old 29-03-2004, 12:29   #37
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Ok Sergio, non mancherò. Thanks
]ken[ è offline  
Old 29-03-2004, 16:35   #38
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Quote:
Originariamente inviato da ]ken[
Accidenti non mi funziona la notifica via m@il

Se domani wolfnyght non conferma l'acquisto del keops per vga ti faccio sapere e concludiamo, ok?
ok
Old 29-03-2004, 20:24   #39
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

eccomi quà!allora mi puoi dare qualche ora di tempo ancora?son arrivato ora dalla ragazza..che non abita vicino a me....il tipo non si è fatto vivo..sigh!
comunque solo fino a mezzanotte gli do tempo per dirmi qualcosa!se no prendo altro da te!ti ho mandato un pvt!
wolfnyght è offline  
Old 30-03-2004, 01:05   #40
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Ho appena risposto al tuo pvt
]ken[ è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
5 sconti TOP nuovi di zecca e altre offe...
Il più venduto e apprezzato: ECOV...
Era e resta un super top di gamma: il TV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian