|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
se leggevi bene vedi che io mai metto il bagaglio sopra ma sempre sotto il mio sedile... e poi per coli internazionali perchè il limite è sempre di 15? altra cosa quando vai a comprare un biglietto in agenzia non ho mai visto che mi fanno firmare un contratto, certo sarebbe un mio dovere andarlo a vedere e su questo ci siamo, ma se lo compro per sbaglio perchè non posso avere l'oppurtunità del rimborso? sui treni ci sta perchè sugli aerei no?
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Amico Napo-Spagnolo ![]() Quando tu vai a comprare il giornale sai che poni in essere un contratto d'acquisto ? Ma non ti fanno firmare , ovviamente , nulla... Quando tu vai in agenzia Viaggio e ti consegnano il biglietto aereo (se è di linea) poni in essere un contratto d'acqsuisto e inoltre troverai la voce "ALLOWED" e un numero di fianco... quello è il limite che puoi portare bordo ... ovvero come bagaglio stivato ! Mi spiace ma se lo compri per sbaglio è un probelma tuo... E' una vendita al dettaglio , con tutti i crismi giuridici del caso (presenza delle parti <chi vende e chi compra> , possibilità di chiedere informazioni ecc...) e quindi sono solo , mi spiace, problemi tuoi ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
che cazzo c'entra la faccina ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
fantastico aneddoto: un mio ex compagno di liceo è andato in olanda a fare l'erasmus, volo Alitalia all'andata: aveva capito male, aveva inteso che il limite era 2x20 kg..si presenta all'areoporto con 2 bagagli spaventosi..morale della favola: aveva TRENTACINQUE kg si sovrappeso, glie ne hanno fatti pagari 20: DUECENTOVENTI euro di sopraprezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
io ho fatto un brindisi milano pagato sui 70 euro con volareweb e avevo una valigia di 23 kg che eccedeva pure le dimensioni, ma se mi avessero chiesto di pagare l'avrei fatto senza fiatare. io nn capisco tutto questo lamentarsi, quando prendete le low cost ci sara' un motivo se risparmiate. per fare il trasloco prendete klm o similia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
20 kg (con la economy class) li danno sui voli intercontinentali , vedi tu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
se magari argomentassi le tue idee senza usare solo faccine riuscirei a moderare i termini ... poi , accipicchia , "cazzo" non mi sembra una cosa fuori dal normale ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Re: il limite di peso dei bagagli sugli aerei...
Quote:
Ciao!io non ho mai viaggiato con volare web. Viaggio però abitualmente con easyjet e British airways. Con la prima il limite massimo è di 23 kg con la seconda di 25kg. una sola volta ho dovuto pagare mora con la easyjet ,ma la cosa non mi ha infastidito piu di tanto visto che il biglietto era costato 23 € e qualche kilo me lo aveva abbuonato. poi mi ero messa dietro ad uno con un piccolo trolley. La british è molto più elastica come peso del bagaglio. cmq rovo ch e sia davvero pericoloso portare a Brodo bagli ultrapesanti spacciandoli per leggeri!
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ma il limite cui ti riferisci è quello comprensivo della tolleranza della Compagnia credo... no ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Immagino sia uno sbattimento.. ma sono curioso ! Non è che riusciresti a scannerizzare / fotografare il biglietto su cui c'è scritto appunto quel numero ? Mi faresti un favore ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qui dice 20KG. forse ora hanno abbassato anche loro. ma sono sicura 100% fosse 23Kg. a ottobre quanso sono salita ne aveo 27KG e la signorina mi ha detto prorpio che ne avevo troppi e me ne ha abbuonati due! ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Comunque sono fiscali solo con i biglietti ultra-scontati... neanche sui charter mi hanno mai fatto pagare sovrapprezzi (35-40kg di valigia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.