|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
|
Quote:
"Per me già il fatto di aver realizzato un wb e poi uno così bello e A TUO DIRE "pari ai migliori" è motivo di rispetto ed elogio..." sarà ma me pare che so boni tutti a cantassela e sonassela da soli |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
x me state esagerando ad aggredire la gente cosi....provate voi a realizzarvi un wb da soli poi se ne riparla...
Ciaobeddu prima di iniziare a scrivere devi postare le foto a wb aperto xò
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Quote:
qui invece si sta criticando il modo in qui è stato presentato e l'atteggiamento dell'utente a riguardo, il fatto di affermare ke questo wb è il migliore del mondo, il fatto ke in ogni foto presentata si vede di + il biglietto da visita del suo negozio ke il wb stesso, infine i test "alla topolino" ke dovrebbero farci capire ke sto wb va meglio degli altri......anke dopo avergli fatto notare i parecchi errori non solo dei test ma pure delle sue affermazioni.........x me sarebbe una gioia vedere un wb migliorare rispetto agli altri, farebbe piacere a tutti vedere le prestazioni aumentare, ma tutto questo naturalmente affiancato da delle "prove" serie, dei test fatti come dio comanda........ detto questo kiudo qui, se magari in futuro uscisse la versione definitiva di questo wb con tanto di test, sarò lieto di riprendere il discorso in maniera oggettiva
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
homerrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
non avevo visto l'avatar!!!!!!!!!!! zio bello e ora?? mi ci ero affezionato e magari se non postavo qui nemmeno se ne accorgeva nessuno....... comunque in merito al 3d in questione sec me il problema ce lo si dovra' porre alla fine del lavoro, perche' sec me il fattore prevalente sarà il prezzo.....lo sapete tutti bene che la maggior parte delle volte ci si trova a fare una scelta e a dire......quello costa 10 euro in + ma fa due gradi in meno....che faccio? quindi il test al puro fine dimostrativo della buona volontà impiegata, poi essendo io un novello del liquido ritengo che se davvero stiamo parlando di mezzo-un grado in + o in meno bhe' imho!!!!!!!!!! basta che si scorreggi un po' troppo vicino al case e la temp sale!!!!!! se mi fossi trovato quando ho scelto il mio l@nasio oc3000 di fronte al wb sopracitato con magari una decina di eurozzi in meno............mi sa che......... magari ho detto delle ca@@ate, è il primo post in un 3d dove si mettono a confronto due "manufatti" ed in genere preferisco non "intromettermi" consapevole della mia poca esperienza. ciao e non bestemmiatemi troppo dietro |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Hai ragione ma sbeffeggiare la gente nn è cmq giusto
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Gigi nn si possono avere 2 avatar uguali ?
Tanto io sono il piu anziano tra i 2 quindi lo cambi te Scherzo volendo posso cambiarlo
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
cambio io.........seno' devi cambiare anche nik
heheheehhehe ciauz |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
|
Quote:
Vedi ciobeddu, imho fra i test, specialmente quelli comparativi, di wb che ci sono in rete la maggior parte è priva di qualsiasi rilevanza e scientificamente inaccetabile... ora non me ne volere ma mi pare che tu non abbia i mezzi per fare questo tipo di test (poi non so), piuttosto capisco che non sei l'unico in ballo cmq se siete così convinti del vostro wb perchè non utilizzate gli unici mezzi che avete per dimostrarne la bontà? foto foto foto... e anche qualche test sulla portata sarebbe interessante dato che almeno quelle sono misurazioni fattibili... preciso cmq che la portata di per se non significa assolutamente nulla P.S. usa le emoticons, nei due thread ho notato un paio di frasi che alcuni hanno frainteso non cogliendo il senso ironico |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
Ok mi scuso per lo SPAM ma le foto in questione non ci sono più......
i test verranno migliorati lo prometto in modo che nessuno possa obiettare.....
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ciao
se vuoi un consiglio lascia perdere il tempo nel test.... fai la tua prova...senza rad...sistema isolato insomma... fai partire il cpuburn o simili e segni le temp della CPU in corrispondenza di temperature fissate dell'acqua... esempio ogni 0.5° di acqua segna la cpu....e cosi via... non fare test da 30 minuti...potresti avere sistemi non ancora a pieno regime.....poi il radiatore contribuisce a rimescolare le carte in tavola... dai una misurata ai DT acqua - T cpu... DEVE ESSERE COSTANTE!!!! o quantomeno lineare....aumento di 0.1° della temperatura acqua deve esserci lo stesso riscontro per la T° della cpu...e per la misurazione della temperatura CPU una sonda sotto al socket....e non da altre parti tipo a fianco della cpu
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Io parlo da ex possessore di RS 300PRO che ora è passato ad OC 3000... be l'OC 3000 è molto avanti rispetto all'RS300PRO... perchè non hai usato quello?
E Poi non si può certo dire che sia un test veritiero con quel termometro... (che sballa diversamente a ogni lettura, quindi per favore non diciamo che è veritiero perchè sbaglia entrembe le letture). C'è molta strada da fare per raggiungere Lunasio....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ultimo avvertimento!
Chi ha qualcosa da dire, in bene o in male, lo faccia con atteggiamento civile e con cognizione di causa Da ora in poi scattano le sospensioni Mi sono rotto di vedere discussioni che vertono solo atteggiamenti denigratori e niente di più Se qualcuno non è in grado di partecipare a discussioni civili, pur non condividendo quanto esposto, sarà bene che si astenga |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
madonna ragazzi perche ogni volta che si parla di waterblock si scatena il putiferio
dai cicciobeddu ha solo tentato di fare un test vabbe la storia dell'errore ma non gli date cosi addosso in fondo non gli ha fatto niente di male a quel povero procio sparato a 2,2v
|
|
#35 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Quote:
IMHO per colpa dell'atteggiamento di alcuni di voi il forum ci ha fatto un po' una brutta figura... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
MM non poteva esprimere meglio il pensiero di quelli di noi che assistono a queste penose discussioni sui wb.
Sono stufo dei soliti attegiamenti di superiorità nei confronti di tutti e di tutto, finiamola qui. |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Dimenticavo
Fin dall'inizio della storia entrambe le discussioni erano state notate e seguite, se l'intervento non è stato immediato è stato solo perchè si stava valutando come intervenire. |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Re: R3C4 vs Luna RS/300 PRO
Quote:
La chiusura del precedente topic è dovuta al clima che si era creato e non alle foto, che comunque avevo provveduto a togliere A quanto pare, però, il clima si è ripetuto.... ragion per cui, se perdura, saranno adottati provvedimenti diversi dalla chiusura... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
ok adesso è tutto chiaro anche se il clima non dipende da me io sono a completa disposizione dei moderatori.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

ho felicemente concluso con --->huangwei, alibibi, kingv, borserg, kalka, airon, lanx, albert78, prgyan