|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Malore per Umberto Bossi
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Malore per Umberto Bossi
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Vorrei farvi notare che la moglie e' SICILIANA
Magari qualcuno avra' pure il coraggio di paragonarlo ad Hitler.. Ma finiamola con queste fette di salame sugli occhi
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Re: Vorrei farvi notare che la moglie e' SICILIANA
Quote:
mi son lumbard
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Vorrei farvi notare che la moglie e' SICILIANA
Quote:
cmq basta, speriamo che si riprenda |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Re: Re: Re: Malore per Umberto Bossi
Quote:
![]() cmq parte gli scherzi con la salute degli altri non si scherza speriamo che si rimetta presto
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Vorrei farvi notare che la moglie e' SICILIANA
Quote:
Chiudo. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: Vorrei farvi notare che la moglie e' SICILIANA
Quote:
Anyway, speriamo che tutto vada a posto, come già 5 anni fa quando fu colpito per la prima volta da infarto e si riprese molto bene
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Vorrei farvi notare che la moglie e' SICILIANA
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Esprimo tutta la mia solidarietà al Ministro Bossi augurandogli una pronta guarigione.
Ovviamente, esprimo estremo disprezzo per tutti coloro che, ancora una volta, hanno perso un'ottima occasione per stare zitti, in questo thread. Si fa demonizzazione politica anche di fronte ad un uomo in fin di vita. Che tristezza infinita... Mino
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Re: Re: Re: Re: Vorrei farvi notare che la moglie e' SICILIANA
Quote:
il bossi è di scorza dura... nn ci abbandonerà
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Pensa se gli fanno un trapianto con il cuore di un extracomunitario!!!!
(presa da un altro forum e detta da un altro) Per la serie: "Carne al Fuoco" RISSA ALLA CAMERA PER BOSSI Una frase forse mal interpretata, l'onorevole Enzo Carra che stava commentando l'attentato di Madrid e poi una frase: "Ecco cosa succede a chi vuole dividere il Paese". La frase non è andata giù ad due parlamentari leghisti, tesi per le brutte notizie giunte sul loro leader, che hanno reagito contro il deputato della Margherita. Il presidente della Camera Pier Ferdinando Casini ha subito voluto incontrare nel suo ufficio Enzo Carra, il capogruppo alla Camera Pierluigi Castagnetti e il vicepresidente dei deputati Agazio Loiero. L'incontro è durato poco più di 15 minuti. Da quanto si è appreso pare che Castagnetti stia preparando un intervento per scusarsi e prendere le distanze dalle parole pronunciate da Carra.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al tg dicono che ora è stazionario, aspettano che si stabilizzi zompletamente per operare, adesso è in terapia intensiva speriamo in bene PS: "toccatina" non mi pare che abbiano detto che è in fin di vita per fortuna |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Ad ogni modo è troppo semplice prendersela con chi ha sempre aspramente criticato il Ministro della Repubblica Italiana, Bossi, quello che gli è successo non cancella la sua storia politica. Detto questo, auguriamo tutti una pronta guarigione!
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
|
Re: Malore per Umberto Bossi
Quote:
se forse c'è un minimo di inteligenza in quell'uomo, questo dovrebbe farlo pensare
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
E te lo dice uno nato e cresciuto in Calabria, terra bellissima, ma che come diresti tu un po "rinnego" |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
No, non è vero quanto dite. Qui prima fate affermazioni e commenti politici,e poi li chiudete dicendo "è meglio parlarne in altra sede", quando in realtà ne state parlando ora, come i discorsi sul razzismo o sul Sud.
Mino
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
suvvia, basta flame, lasciamo indietro tutti i commenti fatti (che come già detto è meglio farli in altra sede) PS: ma il malore gli è venuto di colpo o stava male prima? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.

///
/// Sehnsucht

//\\ Vendo =>