|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
voi che avete sto modem ditemi: da dove vedo la portante??
grazie ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
i 2 hm210dp e i 6 hm220 dp che ho provato non sibilavano.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
HELP ME PLEASE
Visto che tutti voi avete questo modem, mi aiutereste a configurarlo per riuscire ad usare il mulo o winmx perchè ci sto impazzendo dietro!!!!!
![]() ![]() ![]() Tutti i server a cui tento di connettermi con il mulo mi dicono che sono inattivi... ho un tipo di periferica PPoE .... ho letto che devo contattare mamma telecom e farlo diventare PPoA? NN so come fare ...HELP ME PLEASE thanx taup |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
il sibilo è dovuto all'induttanza presente nella parte sinistra della scheda. E' un ronzio ad alta frequenza e si presenta quando c'è traffico sulla porta RJ. Se lo vuoi attenuare prova a togliere il coperchio metallico del componente.Nota che tale coperchio è parte della schermatura, quindi ti potrebbe dare qualche noia toglierla.In linea di massima il sibilo non produce ne danni ne effetti collaterali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Quote:
![]() a me lo fa sempre...anche se,come dici tu, a volte è più attenuato altre volte meno...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.