|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
http://www.calciomercato.com/modules...icle&sid=48648
Due Bombe carte davani al ristorante di Vieri sono esplose questa notte. Non posso dire quello che penso qua quindi evito di commentare la notizia.Se state pensando quello che vorrei scrivere vi sbagliate di brutto,anzi tutto il contrario... |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
di quello che pensi in maniera civile che ci interessa... P.S. le bombe carta sono 2 ma in 2 posti diversi una davanti al ristorante di Vieri e Brocchi... l'altra davanti all'ex gestito da Cannavaro (ora nn più)... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono pronto a ricevere critiche da tutti,tanto so che mi sommergerete di offese e mi metterete alla gogna...ma onestamente nn mi interessa. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Per Brocchi! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
http://www.calciomercato.com/modules...icle&sid=48648
Altre info: I ristoranti sono stati danneggiati da un lancio di bottiglie contententi vernice. |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
Personalmente non penso che un'avvenimento del genere possa dare una scossa ad un ambiente come quello interista, dove i problemi sono ben più complessi e di difficile soluzione.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo però che questi episodi crei no solo reazioni negative vs chi li riceve... se l'obiettivo era "svegliaevi siamo stufi" crdo che, specie con Vieri, le reazioni saranno opposte.. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vediamo se ora qualcuna la capisce sta cosa dopo questi due atti di vandalismo... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Una coppia con Adriano e Sheva sarebbe micidiale, un bisonte brasiliano con una tecnica sopraffina ed il nostro più forte attaccante dall'era di Marcolino... Stankovic, ed è innegabile, è molto forte, ma al contrario di Adriano ancora non si è integrato nell'Inter ed ha come "alone negativo" il fatto che, casualmente, appena partito da Roma la Lazio ha ripreso a vincere... Ciao, Carlo. P.S. Su Ronnie, l'ho ammirato e continuo a farlo tutt'ora, è IL FENOMENO, a prescindere dalla squadra in cui gioca... P.S.2 Gli avvenimenti dei ristoranti (per esteso il Baci & Abbracci in via de Amicis di Vieri e Maldini, il C-Side di Brocchi, Gattuso ed Abbiati e Rossopomodoro di Cannavaro) non si può far altro che cercare di prenderne i responsabili bollandoli di "coglionaggine acuta" e non credo tanto stupido un tifoso curvaiolo interista (per quanto possa averne i coglioni pieni) da manifestare la sua protesta in questo modo...
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 25-02-2004 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Quando sono state lanciate le bombe contro il pullman mi sembra che non abbiano sortito alcun effetto.
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si capisco la tua amarezza... gente che va a San Siro 3 ora prima, va in trasferta, grida, si sgla e non ha nessuma soddisfazione... però io ricordo che nella nostre stagioni peggiori la contestazione feroci (ultimo Sacchi), seggiolini...non ha fruttato nulla... la stagione è compromessa da mesi nei suoi obiettivi principali (CL e campionato) quindoi non capisco questo atto adesso... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
E' una questione di organizzare una squadra completa in ogni reparto, con uomini compatibili tra loro, e credere nel progetto. Meglio poi se alle spalle di tutto questo c'è una buona dirigenza ed un allenatore competente.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Io mi sono stra rotto i coglioni di vedere i nostri giocatori in disco con gente che gli ha rifilato 3 pappine qualche ora prima.Ci deve essere orgoglio e rispetto per la maglia.
Ricordatevi che i giocatori sono solo di passaggio ma la maglia resta.Evidentemente qualcuno non ha ancora capita cosa significhi indossare la maglia neroazzurra....sarà meglio che lo capiscano alla svelta altrimenti saranno guai... |
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
L'INTER CONDANNA GLI EPISODI DI VIOLENZA
Mercoledi, 25 Febbraio 2004 16:15:38 A fronte degli episodi di violenza accaduti questa notte a Milano e rivolti ad attività commerciali in modo differente legate a calciatori dell'Inter, la Società comunica: "Ci hanno informato tempestivamente dei fatti accaduti la scorsa notte a Milano. Si tratta di fatti gravi ed inqualificabili, perciò rifiutiamo di pensare che provengano da veri tifosi dell'Inter. Siamo rammaricati per quanto successo e per il fatto che, sia pure indirettamente, questi gesti siano stati rivolti a nostri calciatori, ai quali assicuriamo la massima attenzione". |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ci ritrovi in queste parole o no??? non ho capito chi consideri vero tifoso?? |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
Morale della favola: non esiste assolutamente che i giocatori debbano essere intimati in questo modo con bombe di carta. Assolutamente! E non esiste neanche che tu li giustifichi in qualche modo
|
|
|
#40 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.