|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
umh io veramente stavo parlando di marillat in senso stretto. Nell'xp uso mplayer pacchettizzato e non ha senso compilarselo. Nel k6-450 me lo son sempre compilato io e continuerò a farlo dato che quello di marillat non va per niente bene. Questo è il mio discorso.
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
ma per xp intendi windows xp? Allora scusa.. io con le sigle spesso mi impiccio, beh ti fa onore usare mplayer su win
![]() In tal caso sono d'accordo, compilare un programma gnu sotto win puo' richiedere uno sforzo superiore alla propria pazienza! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
no, intendo Athlon XP 2100+@2400+
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
....come sono iGnoRantE!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
va bè... cmq hai capito il mio discorso no?
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
si, il fatto che esistano delle cpu ultrapotenti pero' non giustifica del tutto il fatto che cosi' facendo non le sfrutti al 100%
Vale la regola: prima lo provi, se ti piace lo compili! ![]() cia' |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
massì... è che devi fare sempre un ragionamento di mezzo.... ok compilare ma quanto ci guadagno? Per esempio ho sistemato il pc di un mio amico per guardarsi i divx... un P233@266 MMX... ci guarda i divx 5 se han l'audio scarso. Ma se avesse avuto per esempio un 1000 non ne sarebbe più valsa la pena... insomma bisogna ponderare tutto.
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Hem.....visto che ci sono vi chiedo un'altra cosa.
Ogni volta che apro Mplayer (o meglio Gmplayer) mi compare questo avviso: "New_Face failed. Maybe the font path is wrong. Please supply the text font file (~/.mplayer/subfont.ttf)" Che fare? ![]() Ps->Come si fa a guardare un film a tutto schermo? Ultima modifica di MaskedPork : 22-02-2004 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Forlì
|
Quote:
saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
F = fullscreen
concordo con Cosmo cia' |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ma cavolo c'è TUTTO pachettizzato e anche di +! ![]() a parte gli scherzi manca poco sui rep di debian, cmq per sapere se c'è quello che cerchi fai sempre una ricerchina prima di scaricare sorgenti con debian! ![]() apt-cache search quello_che_vuoi apt-cache show quello_che_vuoi ciaoooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
> F per il full screen > nelle opzoimnoi metti l'output video come "xv" altrimenti non vedi in vero fullsreen > apt-get install mplayer-fonts ( o qualcosa del genere, ecco un caso dove puoi sfruttare la ricerca appena suggerita ![]() apt-cache search mplayer font ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
comunque, se fai una ricerca con mplayer come oggetto, su questo forum o su google.it/linux ci trovi un sito con un installer apposito (basta lanciarlo e fa tutto lui ...), sempre aggiornato all'ultima versione e con tutti i codecs necessari ... e va veramente bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
Grazie a tutti per le info e per le risposte! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.