|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
umh io veramente stavo parlando di marillat in senso stretto. Nell'xp uso mplayer pacchettizzato e non ha senso compilarselo. Nel k6-450 me lo son sempre compilato io e continuerò a farlo dato che quello di marillat non va per niente bene. Questo è il mio discorso.
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
ma per xp intendi windows xp? Allora scusa.. io con le sigle spesso mi impiccio, beh ti fa onore usare mplayer su win
In tal caso sono d'accordo, compilare un programma gnu sotto win puo' richiedere uno sforzo superiore alla propria pazienza! ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
no, intendo Athlon XP 2100+@2400+
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
....come sono iGnoRantE!!!!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
va bè... cmq hai capito il mio discorso no?
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
si, il fatto che esistano delle cpu ultrapotenti pero' non giustifica del tutto il fatto che cosi' facendo non le sfrutti al 100%
Vale la regola: prima lo provi, se ti piace lo compili! cia' |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
massì... è che devi fare sempre un ragionamento di mezzo.... ok compilare ma quanto ci guadagno? Per esempio ho sistemato il pc di un mio amico per guardarsi i divx... un P233@266 MMX... ci guarda i divx 5 se han l'audio scarso. Ma se avesse avuto per esempio un 1000 non ne sarebbe più valsa la pena... insomma bisogna ponderare tutto.
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Hem.....visto che ci sono vi chiedo un'altra cosa.
Ogni volta che apro Mplayer (o meglio Gmplayer) mi compare questo avviso: "New_Face failed. Maybe the font path is wrong. Please supply the text font file (~/.mplayer/subfont.ttf)" Che fare? Ps->Come si fa a guardare un film a tutto schermo? Ultima modifica di MaskedPork : 22-02-2004 alle 08:57. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Forlì
|
Quote:
saluti |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
F = fullscreen
concordo con Cosmo cia' |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ma cavolo c'è TUTTO pachettizzato e anche di +! a parte gli scherzi manca poco sui rep di debian, cmq per sapere se c'è quello che cerchi fai sempre una ricerchina prima di scaricare sorgenti con debian! apt-cache search quello_che_vuoi apt-cache show quello_che_vuoi ciaoooooooo |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
> F per il full screen > nelle opzoimnoi metti l'output video come "xv" altrimenti non vedi in vero fullsreen > apt-get install mplayer-fonts ( o qualcosa del genere, ecco un caso dove puoi sfruttare la ricerca appena suggerita apt-cache search mplayer font ciaoooo |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
comunque, se fai una ricerca con mplayer come oggetto, su questo forum o su google.it/linux ci trovi un sito con un installer apposito (basta lanciarlo e fa tutto lui ...), sempre aggiornato all'ultima versione e con tutti i codecs necessari ... e va veramente bene.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie a tutti per le info e per le risposte! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.