|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Sì lo so bene!!!
Ma dato che frequento assiduamente tali siti l'uso del Firefox non è di molta utilità. Intendevo dire questo oltre al fatto che ogni pop-up o banner pubblicitario sono soldi per siti che tutti frequentano ma nessuno supporta pecuniariamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
anche hwupgrade ha dei banner che non sono fastidiosi come i popup.......e spero che continueranno così !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
Beh, allora non ricordi la tartarughina di Telecom... Ma pur di continuare a leggere queste pagine cercammo di ingoiare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ah già.....vero....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Per me non è altro che..
..abuso di potere da parte di MS.
integrare un pop-up blocker nel browser usato dal 99% della terra e fare nuove pubblicità che non possono venir bloccate così facilmente vuol dire tagliare tanta concorrenza ed entrare di prepotenza in un mondo dove girano tanti tanti soldi. Insomma il suo potere continua ad aumentare EDIT: dimenticavo.. sono contro i pop-up e la pubblicità invasiva ![]() navigare deve essere una cosa facile veloce e leggero, non una battaglia tra voi e la pubblicità da schivare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Occupandomi di marketing capisco bene la situazione, ma a essere sincero popup ed altra roba mi danno fastidio forte....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
|
ho ho già da tempo attivato la funzione anti advertising di norton personal firewall ed è tutta un'altra cosa, ci sono siti tipo lycos che sono diventati davvero insopportabili!
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
ben fatta,ma ho paura per la nuova idea,se uno ha 56k ed ha fretta deve sorbirsi il sito oscurato da pagine interruzioni pubblicitarie!!!!!!!!!!!!!almeno i pop-up si chiudevano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
quote: Ma dato che frequento assiduamente tali siti l'uso del Firefox non è di molta utilità.
Se imposti i sito da bloccare/non bloccare sei a posto anche con firefox. E non hai altri programmi in background. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.