|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Quote:
ThermalTake Xaser III V2000A - AMD barton 2500+@3200+ - Abit NF7-S - 512 MB Kingston Xiperx 434 Ultima modifica di Devastor : 12-02-2004 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Beh non è detto, se hanno disabilitato il protocollo "Condivisione di files e stampanti" dalle proprietà di connessione ad Internet un minimo di sicurezza ce l'hanno.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
certo...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Piccolo O.T.
mi spiegat perche il messaggio: Segnala questo mess..... è rialzato nei confronti di modifica e quota.....tenendo conto che non ho scritto niente in sign........ |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq queste VPN sono veramente molto comode....sopratutto per noi che studiamo e non siamo della stessa città......mi sono rotto le P@@@E di mandare file su messenger........ |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ragazzi buone notizie .... Finalmente la VPN mi funge .... addirituttura riesco a giocare ad Half Life come se fossi in una normale rete LAN . Il punto è che questo : se io accetto connessioni in ingresso mentre il mio amico si connette , poi un'altra persona nn potrebbe cmq connettersi a me ??? Nel senso se io accetto in ingresso e do il mio IP a 30 persone perché queste 30 nn riescono a connettersi con me ????
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
eh no! una sola connessione alla volta!
per fare 30 connessione serve un windows server con il RAS/VPN server configurato.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Potete indicarmi qualche guida o sito dove trovare informazioni su come configurare una ras/vpn?
nn ho trovato grankè su web
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ma perché se mi connetto come client ad un server VPN nn riesco più a navigare in internet ??? Perché forse la mia linea viene utilizzata tutta per il collegamento VPN ? Occorrerebbe quindi che il server mi condivida la sua di connessione giusto ?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
perchè nelle proprietà tcp-ip avanzate della connessione VPN, devi togliere usa gateway remoto.
Win 2003 ha il problema che non ci sono driver: d'altra parte è un SO per server non per uso casalingo.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
leon84 allora non leggi le mie risposte!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Per esperienza personale posso dire che la maggior parte dei drivers per XP che ho provato su 2003 Enterprise hanno funzionato correttamente... ho avuto problemi solo con una sk. video. Cmq se deve essere il tuo UNICO sistema operativo te lo sconsiglio a pie' pari, visto anche quanto costa la licenza!
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Hai fatto bene a dirmelo .... lo avevo saltato !!!!
Già che ci siamo mi spieghi un'altra cosa ???? Cos'è un gateway ? Cioè nn è che ne so zero ma molte volte , durante la pratica , mi vengono dubbi . Il gateway è un ponte , un bridge . Io ricordo quando a scuola inserivo l'indirizzo gateway per bypassare il proxy ed uscire su internet . Chiaramente capirai che chi ha configurato quella rete nn è che abbia fatto un buon lavoro . In quelo caso il gateway era il router della scuola giusto ? Ma in altri casi cos'è il gateway ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE