|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Lascio
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
allora, scusate il ritardo ma ho 2 pc smantellati e il portatile in vacanza. Allora, risordinando le cose:
Per prezzi singoli l'ordine è GlobuS : ali + hd kavmine : enermax Rik : hd + cpu skiac : mobo Per vendite in blocco l'ordine è sir psycho gabry 182 schiac (????) Ok, ovviamente come ho specificato sondo prima vendite in blocco. Sir psycho: allora, facendo il ocnto per mobo+cpu+ali 300W+512MB ddr+hd 40GB vengono 180 euro s.s. escluse. Per il fatto dell'acquisto in blocco posso ribassarti un pò, diciamo 175 euro s.s. incluse (j+3) (13 euro netti in meno a me)... ti va bene? Dimmi se si e dimmi anche se ho lasciato fuori qualche pezzo. Schiac: non ho capito da un tuo post se ti interessa solo la mobo o il blocco, fammi sapere. Gabry: 90 euro troppo poche per mobo+ram, 100 euro minimo per consegna a mano. GlobuS: nel caso vadano a monte le venidte in blocco ok per la consegna a mano, e ok per giovedì a Pisa. Se sei il GlobuS che immagino tu possa essere (di Pescia e invasato di meteo) il prezzo va bene... ![]() Kavmine: stesso discorso di GlobuS, stay tuned. Rik: per l'hd la vedo dura perchè c'è GlobuS con l'artiglio prima di te nel caso venda in pezzi singoli, eventualmente ti interesserebbe anche la sola cpu? NOTA Aspetto fino a domattina MINIMO per vedere se vendo in blocco, cosa che ovviamente preferirei di gran lunga. Ciao a tutti, mi riconnetto in tarda serata penso, questo pc devo formattarlo e farci delle cosette. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
lascio
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
xkè non mi hai messo nella coda dei singoli?
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
...lascio....puoi passare agli altri...mi manca un case economico ed una scheda video economica...ma non voglio farmi fare troppe spedizioni...se dovessi avere anche quelli fammelo presente.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
battalion ora riguardo ma elencavo i primi a cui toccava, non ho certamente nulla contro il tuo nick.
![]() sir, ho anche una radeon 7000 nuova in pratica (usata qualche mese e ancora in garanzia essedi) e il case che vedi nel primo post. Se ti andasse bene dimmelo... venderei anche quella, ho anche un master 12x che quasi quasi venderei oltre che a una ethernet 3com. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
che master è il 12 x che vendi.
quanto per ali enermax + master?
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
lascio ALI ...
buona vendita.... ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
60 s.s. incluse in j+3 minimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda per cpu, hard disk e case (dipendentemente dal prezzo!).
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
nel caso ti sia sfuggita la risposta ti faccio presente che un case è già in vendita, e una radeon 7000 sapphire quasi nuova posso vendertela se prendi il blocco. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
mi dispiace ma per me è troppo. ciao e grazie ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
ciao e fammi sapere
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Fish mi metto in coda per l'HD a 35 consegna a mano. Sono di viareggio.
Ma noi non ci siamo già incontrati su studenti? Iltipostrano sono io Riepiloghi la coda come è messa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
Mi dici il prezzo del case perfavore...e il blocco con case e scheda video (e quindi senza ali 300)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
sir, allora il blocco cpu, mobo, hd, 512MB ddr, radeon 7000 sapphire e case, stimando case 30 euro (non conto il lavoro, conto le 3 ventole incluse (2 da 90 Sunon e una da 80) più che altro e 30 euro la sapphire (costo ivato 40 euro e 33 euro senza iva) viene 230 euro. Facendoti sconto perchè compri tanta roba.... diciamo 210 euro s.s. incluse? Dimmi cosa ne pensi, non so come regolarmi con sconti per acquisi cumulativi.
Blaster un riassunto della coda è stato fatto pochi post fa, levaci quelli ritiratisi a parte schiac (che mi ha detto in query che la roba potrebbe interessare ad un amico) e avrai la situazione aggiornata. Posso ahimè anticiparti che se anche proprio non riuscissi a vendere in blocco la ropba, per l'hd c'è l'amico GlobuS pronto. schiac, ho letto il pvt, ho poco tempo ora, per cui eventualmente ne parliamo (magari qui e non in pvt) se non concludo con sir. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
philips pcrw (mi pare sia questa la sigla) 12x. Lo vedi nella prima foto del case cmq quale è. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
beh se putacaso Globus mi facesse un favorino...:PPPPPPPPP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ne dubito però che ti faccia il favorino, perchè a quanto mi ha detto in pvt gli serve parecchio e in fretta... anzi, mi dispiacerà un pò se lo venderò in blocco e non potrò darglielo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.