|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Quote:
Si scusa, è che tu avevi critto che nel caso fossi stato interessato arei dovuto mandarti un pvt quindi supponevo che tu non seguissi più questa discussione. Cmq non mi interessa, grazie dell'offerta.
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
ne hanno vendute troppe per non rilasciare driver per futuri sistemi operativi |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Per i driver nessuno sa rispondere.... O meglio, mi vengono risposte cose contrastanti. In più ho letto quì sul forum di vari problemi dati dai driver Creative, cosa in effetti riscontrata anche da me quando avevo una live 1024 player.
In conseguenza di questo ho deciso di lasciar'perdere Creative a meno di non trovare una buonissima occasione per una audigy e di buttarmi su una Hercules Fortissimo III. Grazie comunque Salz.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.

Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.