|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
Domani dovrebbe arrivare anche a me, ma a parte i led quanto hai guadagnato in mhz rispetto al dissi originale? ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
non ho provato ad oc ne col dissy originale ne con quello nuovo...
l'ho cambiato perchè la ventola dell'originale mi stava lasciano prematuramente
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Grazie Mostro
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Prego
Sono contento che chi lo ha preso si è trovato bene come il sottoscritto, è veramente buono
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ch3f a quanto overclocchi la 9800 pro con il northpole?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
la ventola del dissy originale al contrario emetteva un suono di frequenza molto più bassa ma chiaramente avvertibile anche col case chiuso (forse anche più che col case aperto, a causa forse di un effetto cassa di risonanza del case stesso) e, almeno per me, abbastanza fastidioso... per ora ho provato qualche loop di Mother Nature, e qualche ora di UT2003, Halo e Far Cry e non ho avuto problemi di nessun genere... ne deduco che l'abbia montato correttamente!!! tra l'altro non è stato nemmeno difficile, le clip sono comodissime... la parte più laboriosa è stata la pulizia del core da quella cacca grigia che c'era sopra... purtroppo ho dovuto usare l'alcohol perchè non ho trovato l'acetone in casa e forse ciò mi ha complicato la vita... cmq sono convinto di aver fatto un ottimo acquisto (anche grazie alla tua "testimonianza"
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
la ventolozza della mia hercules 9800 è partita, fa un rumore infernale...
nn so se farmela cambiare in garanzia oppure optare x sto iceberq........ in effetti vorrei una ventolozza decisamente silenziosa....... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
ho montato il northpole sulla scheda in sign... xkè nn mi schiodo dai 400 di core
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Secondo voi è una buona idea togliere la cornice sulla mia in sign che è già abbastanza oc?????
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bologna
|
Il northpole sarà buono (prevalentemente perche è completamente in rame), ma occupa da quel che ho vito 2 1/2 slot pci e se uno ha una finestra è un po' un pugno in un occhio.
Inoltre i dissi sono in alluminio, quindi non migliori di quelli del vante (che anzi sono almeno placcati, anche se la casa madre dice che sono in rame L'artic cooling come lo zalman sono buoni, ma fanno arrivare troppa poca aria alle ram. Io sto pensando di optare per un vantec e di mettergli due ventole in parallelo, dite che vada ad ostacolare la ventola dell'iceberg?
P4 [email protected] default vcore for daily use - 2x512 Corsair value ddr400@460 2.5336 - 9800pro@455/380 45°idle/50°Full - Maxtor 160gb sata - Terratec Aureon Space 7.1 - 3 optical devices & lots of mods (and cables |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Mi avete fatto ricordare quando un anno fa cca tolsi la cornice alla mia 9700
All' inizio facevo con una delicatezza....poi alla finealla HJSimpson...assammlah, asdassamlaah asshl.....SPROING mi parte la cornicetta a circa 2 metri di distanza
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.