|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
oggi stesso riporto al negozio essedi il mio dual action,
preso un mese fa , che perde la calibrazione. Un tecnico logitech mi ha detto senza esitazione di farmelo sostituire con uno nuovo...non di mandarlo all'assistenza. Se il negozio si rifiuta ci pensera' direttamente logitech alla sostituzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma 29 Euri non sono pochini per il Dual power? Non è che hai il Dual analog? ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Ciao!
Vorrei acquistare un game pad ad un buon prezzo! Questo della TRUST il SIGHT FIGHTER PLUS ecco il link:http://www.trust.com/home/, l'ho trovato a 8.90€! SIGHT FIGHTER PLUS Caratteristiche tecniche Gamepad Sei tasti fuoco per controllare i giochi di ultima generazione Cavo 1,8 metri per la massima libertà Supporta tutti i sistemi operativi con porta giochi a 15 pin Movimento in 8 direzioni Due tasti Turbo Fire addizionali Design robusto Dimensioni del prodotto (h x l x p): 35 x 170 x 90 mm Peso approssimativo: 0.2 kg Contenuto della confezione Gamepad Manuale utente multilingue Requisiti minimi di sistema Processore Pentium Sistema con porta giochi a 15 pin Qualcuno ce l'ha!? Come va!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() http://www.computerdiscount.it/pagin...p?codart=52.77
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao a Tutti,
qualcuno sà dirmi come funziona il Dual Power 3 con Metal Gear Solid 2? Grazie ogni feedback è apprezzato! Truelis
MacBook Pro 5,1 - Core2Duo T9600 @2.53Ghz - 8Gb RAM @1066Mhz - HD Seagate Momentus XT 500Gb - NVidia GeForce 9600M GT 512Mb Buffalo WBMR-HP-G300H + Buffalo WZR-HP-G300NH powered by DD-WRT + WD TV Live media player with D-Link DWA-140 USB + Buffalo LS-XHL NAS 1.5Tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Up!
MacBook Pro 5,1 - Core2Duo T9600 @2.53Ghz - 8Gb RAM @1066Mhz - HD Seagate Momentus XT 500Gb - NVidia GeForce 9600M GT 512Mb Buffalo WBMR-HP-G300H + Buffalo WZR-HP-G300NH powered by DD-WRT + WD TV Live media player with D-Link DWA-140 USB + Buffalo LS-XHL NAS 1.5Tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
IO proprio oggi ho comparto un logitech dual action...a 25 euro
l'impatto estetico è stato molto gradevole come quello tattile del resto ![]() Devo dire che il mio defunto sidewinder a 6 tasti aveva una croce molto più precisa (nonostamte fosse assai imprecisa ![]() sottolineo che la croce mi ha davvero deluso....che schifo sopratutto in giochi dove la precisione nelle combo è essenziale ....tipo kof....invece con marvel vs capcom ninghu problema ngiaaa YATTADE' ![]()
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io ho l'adattatore a 2 porte (esiste anche la versione ad 1 e 4 porte) per joypad psx con vibrazione
funziona benissimo e poi il dualshock è il migliore secondo me ![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma non c'e un pad senza problemi per pc?
il dual action perde calibrazioni Il duol power 3 ha degli scatti a sinistra uno che funziona perfettmente non c'e' Come si riconosce il nuovo modello del dual action senza il problema di calibrazione? Come posso non rischiare di comprare quello fallato? per il firestorm sono tutte le versioni che hanno quel problema oppure con la versione 3 l'hanno risolto? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Il problema è ke tutti i nuovi dual action sono senza problema...ma non si trovano....io ce l'ho ordinato da Essedi da 1 mese esatto esatto e niente e neanke sul logitech store Italia lo da come disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Io ho il dual action, mi sono assicurato che fosse uno di quelli di nuova generazione (infatti il negoziante mi ha detto che gli erano arrivati da 2 settimane circa). L'ho trovato da computer discount.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.