|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual'è meglio | |||
| Slack forever |
|
16 | 32.00% |
| Debian regna |
|
19 | 38.00% |
| entrambe molto fiere |
|
15 | 30.00% |
| Votanti: 50. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
beh slackware è per i puristi... debian woody è stabile ma vecchia di 2 anni... e la sid è una buffonata...
Slacky Rulezz... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
oddio mi sento male ![]() ahahahaha troppo bello il commentos sulla sid ASHAHAHAHAA |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Io ho provato inizialmente Mandrake ma non mi piaceva, quindi ho indagato un po' nella rete e avevo scoperto che le alternative erano Debian, Slack e Gentoo.
Ho installato prima la Slack 9.0 e nonostante tutti dicessero che per un niubbo non andasse bene, mi è partita subito senza dare problemi, poi è arrivato l'aggiornamento alla 9.1 e ho installato anche quello senza nessun problema. Successivamente ho deciso di provare Debian, ma sarà per colpa della configurazione del mio pc, sarà perchè non ho a disposizione una linea veloce per scaricare gli aggiornamenti, ma non sono mai riuscito a far partire l'interfaccia grafica, quindi sono ancora con la mia Slack 9.1 che devo dire trovo molto veloce e stabile. Purtroppo su debian non posso dirti più di così perchè non sono mai riuscito a lavorarci veramente. Ciao. --------------------------------------------------- Slackware 9.1 (flame: on) La migliore (flame: off) |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
che troll della minchi@ sta cimice adios |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
come hardware ho un pc abbastanza nuovo con scheda madre asus\nvidia e una mini-rete wifi a 11Mb...può essere compatibile una 'caccolosa' scheda della hamlet che su win ho dovuto mettere i driver di quella che ho sul portatile ?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Muahahahahh CIMI Muahahahahahha
![]() ![]() ![]() Aspettiamo NARUTO va Ciao
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
ragazzi propongo Cimi come Gran Troll della sezione Linux
direi che le carte per moderare una sezione di Trolloni ce le ha tutte Grande Cimi :clap: |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
diciamo che se volevi un flame ora ce l'hai bello incandescente,caro Moly
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
chissà perchè un buon 90 % usa la sid e nessuno la woody... la debian ha sbagliato tutto in partenza... e quella storiella dei pacchetti stabilissimi e testati fa più ridere di Antonio Albanese...
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
|
Quote:
vedi che sei una capra? cosa ha sbagliato? slack è + usata di debian? i dati dove sono? non penso, ma anche se fosse lo sarebbe di poco.. perciò... che azzo ha sbagliato debian? se non la sai usare affari tuoi non di altri |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Naturalmente, per quanto mi riguarda:
WINDOWS MILLENNIUM!!!
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
Cmq...io woody la uso felicemente su due PC. Ho sid su ben 3 pc e slack ora la ho sul notebook. Che devo dire....a prescindere, a me piace linux in qualsiasi modo lo chiamiate.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Registered User
|
Quote:
e quindi? non capisoc dove vuoi arrivare! se tutti usano sid cosa vuol dire ? che debby è una merda? vedi che non capisci un cazzo? |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
chissà perchè non ti informi prima di parlare... sai su che piattaforma gira il forum su cui stai trolleggiando? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.

oddio mi sento male