|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda per 170 euro
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Mi spiace non averlo specificato nel post iniziale, ma non tratto sul prezzo visto il tipo di cell, lo stato in cui si trova e il prezzo del nuovo.
Grazie cmq per l'interessamento. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
se cambi idea fammi un fischio!!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PAVIA
|
Re: [Chieti] Siemens ST55 + Kit Vivavoce
Quote:
in rete si parla un gran male di questo cell ma a me piace... i pareri negativi vanno a bug nel softare e lentezza nella rete, tu cosa mi dici? grazie |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Il cell esternamente è immacolato
Di bug nel funzionamento sinceramente non ne ho riscontrati. Funziona tutto bene e anche la ricezione è ottima (io ci tengo una scheda TIM). Sinceramente non mi andrebbe di dare un parere negativo su questo cell. Lo vendo solo perchè per esigenze di lavoro necessito di un Communicator Fammi sapere cmq. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PAVIA
|
ma è brandizzato tim?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.