|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
|
anzi.. oggi giornata tranquilla.. prendo la borsa e conitinuo a leggere Persuasori Occulti
aggiungo anche questi libri Norma e Forma (trattato d'arte) Sotto Pelle, nove lezioni di anatomia legate all'arte come simbolo
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
"Quattro Amici" - David Trueba
"Generazione X" - Douglas Coupland "Io non ho paura" - Ammaniti "Il deserto dei tartari" - Buzzati Ultima modifica di marco24 : 19-01-2004 alle 08:22. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Il nome della rosa U.Eco
L'avvocato di strada J.Grisham Alamein 1933 - 1962 Paolo Caccia Dominioni Il mistero Hitler Ron Rosembaum Mussolini il rivoluzionario di R.De Felice
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
"La leggenda di Otori" di Lian Hearn, bello... me lo sono letteralmente sbranato!
ciao!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
|
ahahhahahaha bellissima la faccina con la tazza!!!!!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
1- Umberto Eco, Il pendolo di Foucalut ( strepitoso )
2- Umberto Eco, Il nome della rosa 3- Wilbur Smith, La volpe dorata 4- Ken Follet, I pilastri della terra
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
boh
dipende anche dal periodo in cui si legge... periodi tristi..periodi allegri.... non saprei sinceramente che scegliere e soprattutto in che ordine... ne cito solo alcuni il gabbiano j.livingstone bach (anche UNO non era male) follett...beh tanti...dalla cruna dell'ago ai pilastri della terra... wilbur smith....la saga dei courtney.. cussler...a caso tra quelli di dirk pitt ludlum...prometeo...il patto michael connelly...la serie di Bosch...musica dura e l'ombra del coyote per citare gli ultimi eco...il nome della rosa e il pendolo di foucault e qui mi fermo
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Il paradiso perduto - Milton
Il Silmarillion - J.R.R. Tolkien Lo Scarabeo d'oro e altri racconti - E. A. Poe Le raccolte con i racconti di Lovecraft Il Bar Sotto il mare - Stefano Benni La compagnia dei celestini - S. Benni
|
|
|
#29 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Giusto! Anche Benni!
tutto praticamente. "Elianto" e "Terra!" su tutti forse IMHO. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Fra i due "Terra!"
Però anche Pennac... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Bravo anche lui però non ha la stessa verve, forse a causa della traduzione, che fa perdere le sfumature sottili e taglienti di un Benni. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Moby dick di Melville.....grandioso
Il nome della rosa di Eco Il pendolo di Foucolt di Eco nuovamente.... Caos di James Gleick Poe....in qualsiasi forma..... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
a me piace molto il genere fantascienza... pur avendo apprezzato "mostri" come Asimov, Lem e altri, credo che il libro che più mi è piaciuto sia Tau Zero di Poul Anderson...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Cippa... mi ero dimenticato Edgar Allan Poe!
Molti belli i suoi racconti. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Qualcuno ha letto "Branchie" di Ammaniti?
E magari ha visto anche il film (con Grignani)? |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
il conte di montecristo...
|
|
|
#37 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
"Le Spade dei Drenai" - David Gemmel
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
oceano mare - baricco
il nome della rosa - eco
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
wilbur smith - il dio del fiume
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
"il signore degli anelli"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.