|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Comprati una macchina qualsiasi che come prima macchina va bene tutto
Io fra 6 mesi ho la patente e userò una macchina che ha una cosa in comune con me.... .... è del 1986 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
te la pagano... prenditi quello che ti danno, se ti va bene fatti prendere una twingo, compensi i cavalli che mancano con i sedili quasi matrimoniali... (
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
beh il 1.3 mjet della fiat è un gran bel motore, c'è la mio zio sulla punto, l'ho provata e ne sono rimasto pienamente soddisfatto.
poi nn è una brutta macchina la punto, io la prenderei fossi in te. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
Mica tutto è dovuto...
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se volete i 1.2 prendeteli 16v come il mio altrimenti sono carrette
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma a 18 anni cosa pretendete di guidare? Per iniziare un 1.3 MJT è già un gran motore. Ti dico la mia esperienza personale.... non appena presi la patente mio padre mi regalò la macchina nuova.... io feci mattane per farmi prendere il Deltone Integrale, mio padre si oppose per un po' dicendomi che quelle sono macchine da saper portare e non per neopatentati, ma alla fine dovette cedere tanto io dalla mia maestria certe cose non le capivo. Bene, mi è durata 3 mesi e poi sono finito giù da un burrone, macchina buttata via, io salvo per miracolo (a parte fratture varie). Da li in poi mio padre non mi ha dato in mano altro che la Panda della mamma e ancor grazie, fino a che non ho potuto comprarmi una macchina da solo.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Spiega loro che in un'automobile conta molto il rapporto Potenza/Massa... e la Punto non è proprio leggerissima
Se tua madre ha detto di prendere quella che costa di meno, meglio puntare su un'usata. Con quella puoi imparare a guidare e non devi preoccuparti se la graffi... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
fai così, ti pigli la rx-8, 1.3 di cilindrata, ma 200+ cv
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
io ho una UNO 1000 (va molto meno della 500 900 di mia madre) ...
insomma... quel che passa il convento un po' di potenza sarebbe gradita (almeno per poter accelerare uscendo da un incrocio) |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
ho una polo 1.4tdi 75cv del 2000...e ne sono contentissimo!!
era di mia madre ma poi lei si è presa una golf IV 1.9 tdi 130cv e a me ha dato la polo considerate che ho 20anni... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
sto prendendo anche io la patente...dopo un po' di autoscontro con la vecchia uno di mia mamma vado diretto sulla mini cooper S + john cooper works (se rientro nelle spese)
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Fiat 127 del 1978, la mia prima, gloriosa automobile.
160000 Km e non sentirli.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Mio padre ha una 155 da 120Cavalli, ma io sinceramente ho una Clio 1.2 16V che NON so nemmeno quanti cavalli abbia a memoria...
La prima macchina non è importante che abbia 100Cavalli ma che tu riesca a mantenerla da solo senza essere un peso per la tua famiglia
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
spero per te che tu non faccia autoscontro sul serio |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.