Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2004, 20:08   #21
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Comprati una macchina qualsiasi che come prima macchina va bene tutto

Io fra 6 mesi ho la patente e userò una macchina che ha una cosa in comune con me....

.... è del 1986 (fortuna che ogni tanto potrò prendere il Mondeo 2000 16v Benzina sennò morirei )
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 20:09   #22
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da tori&mucche
si va bè però cosa se ne fa di 140cv?
Magari quando l'ha comprata gli piaceva l'allestimento di quella versione, non i cavalli.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 20:10   #23
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
te la pagano... prenditi quello che ti danno, se ti va bene fatti prendere una twingo, compensi i cavalli che mancano con i sedili quasi matrimoniali... ( )
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 20:11   #24
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Quando vieni a Mi.....ti porto in autostrada e ti faccio tirare la mia macchina a 205 all'ora....ci stai ?
Portalo in tangenziale, c'è piü brivido.... io ci ho portato djufuk a 160 in tangenziale...
Old 16-01-2004, 20:13   #25
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
beh il 1.3 mjet della fiat è un gran bel motore, c'è la mio zio sulla punto, l'ho provata e ne sono rimasto pienamente soddisfatto.
poi nn è una brutta macchina la punto, io la prenderei fossi in te.
khri81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 20:15   #26
Digitos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Me la paghi tu?
Per un neopatentato va benissimo quella macchina così. E' già tanto avere dei genitori che ti comprino una macchina.......

Mica tutto è dovuto...
Old 16-01-2004, 20:18   #27
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Digitos
Per un neopatentato va benissimo quella macchina così. E' già tanto avere dei genitori che ti comprino una macchina.......

Mica tutto è dovuto...
Appunto, non dovresti nemmeno aprir bocca, senza offesa.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 20:18   #28
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
Se volete i 1.2 prendeteli 16v come il mio altrimenti sono carrette
tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 20:26   #29
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ma a 18 anni cosa pretendete di guidare? Per iniziare un 1.3 MJT è già un gran motore. Ti dico la mia esperienza personale.... non appena presi la patente mio padre mi regalò la macchina nuova.... io feci mattane per farmi prendere il Deltone Integrale, mio padre si oppose per un po' dicendomi che quelle sono macchine da saper portare e non per neopatentati, ma alla fine dovette cedere tanto io dalla mia maestria certe cose non le capivo. Bene, mi è durata 3 mesi e poi sono finito giù da un burrone, macchina buttata via, io salvo per miracolo (a parte fratture varie). Da li in poi mio padre non mi ha dato in mano altro che la Panda della mamma e ancor grazie, fino a che non ho potuto comprarmi una macchina da solo.
Old 16-01-2004, 20:34   #30
Dan Dylan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Spiega loro che in un'automobile conta molto il rapporto Potenza/Massa... e la Punto non è proprio leggerissima

Se tua madre ha detto di prendere quella che costa di meno, meglio puntare su un'usata. Con quella puoi imparare a guidare e non devi preoccuparti se la graffi...
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 20:45   #31
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dan Dylan
Spiega loro che in un'automobile conta molto il rapporto Potenza/Massa... e la Punto non è proprio leggerissima

Se tua madre ha detto di prendere quella che costa di meno, meglio puntare su un'usata. Con quella puoi imparare a guidare e non devi preoccuparti se la graffi...
Beh non esageriamo... prendere una macchina usata non vuol dire non preoccuparsene... scherziamo??? Cara grazia che ce l'ha...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 21:12   #32
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Iscritto dal: May 2001
Città: RE
fai così, ti pigli la rx-8, 1.3 di cilindrata, ma 200+ cv
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 21:36   #33
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
io ho una UNO 1000 (va molto meno della 500 900 di mia madre) ...

insomma... quel che passa il convento

un po' di potenza sarebbe gradita (almeno per poter accelerare uscendo da un incrocio)
Old 16-01-2004, 21:54   #34
tori&mucche
Senior Member

L'Avatar di tori&mucche

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Appunto, non dovresti nemmeno aprir bocca, senza offesa.
ma a me la punto va benissimo! ho solo provato ad iniziare un discorso tecnico....
tori&mucche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 22:12   #35
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
ho una polo 1.4tdi 75cv del 2000...e ne sono contentissimo!!
era di mia madre ma poi lei si è presa una golf IV 1.9 tdi 130cv e a me ha dato la polo
considerate che ho 20anni...
Old 16-01-2004, 23:04   #36
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
sto prendendo anche io la patente...dopo un po' di autoscontro con la vecchia uno di mia mamma vado diretto sulla mini cooper S + john cooper works (se rientro nelle spese)
Old 16-01-2004, 23:06   #37
AnAndA
Bannato

L'Avatar di AnAndA

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
Fiat 127 del 1978, la mia prima, gloriosa automobile.
160000 Km e non sentirli.

AnAndA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 23:28   #38
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Mio padre ha una 155 da 120Cavalli, ma io sinceramente ho una Clio 1.2 16V che NON so nemmeno quanti cavalli abbia a memoria...

La prima macchina non è importante che abbia 100Cavalli ma che tu riesca a mantenerla da solo senza essere un peso per la tua famiglia
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 23:44   #39
andrea 250
Senior Member

L'Avatar di andrea 250

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf
sto prendendo anche io la patente...dopo un po' di autoscontro con la vecchia uno di mia mamma vado diretto sulla mini cooper S + john cooper works (se rientro nelle spese)

spero per te che tu non faccia autoscontro sul serio
andrea 250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 23:51   #40
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
A me il MJ va benissimo! Io dicevo che il 1.2 8v da 60cv è un motore piantato (ce l'ha mia sorella), ma i miei la parola "cavalli"non la pronunciano neanche....
Ma se ha detto che vi compra la 1.3 multijet , cosa c'entra la Punto di tua sorrata ????
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
La stella S301 è così vici...
Chery accelera sulla robotica: Aimoga si...
Voigtländer Nokton 23mm e 35mm f/1....
Il Lunar Reconnaissance Orbiter della NA...
Prova a beffare il tribunale con un mess...
Pasticcio Freelander: usa l'immagine di ...
A New York apre la clinica del fondatore...
Control Resonant entra in fase Gold e ri...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta ...
Intel Arc più veloce fino al 5% s...
Il tuo ETF ha molta più NVIDIA di...
Il Fairphone Gen 6+ è ufficiale con un n...
Stellantis, il titolo crolla: alla borsa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian