|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ferrara
|
In coda per la 120x120 + griglia 15 eu a manona!
![]()
AbitIC7-G & P4 [email protected] Ho concluso con: luxo, anto, Rinos, chippo_, dan8, Lins, Eddie666, cionci, alecxx-mi, Tranqui, gol|away, crosni, Gibson, Jemofrà, SMARTpower, Matteo Trenti, crwm74b4x, ervalerio, hard_one, Spank, francipalermo |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
in coda
-Box per HD 3.5" USB 2.0 esterni. Colore alluminio, confezione retail, dotati di alimentatore e CD con i driver per Windows 95, 98, ME ed Apple (Windows XP riconosce in modo automatico il dispositivo, così come Windows 2000 purchè sia dotato di service pack 3). Vendo ad EUR. 45,00 cad. per consegna a mano, oppure EUR. 52,00 cad. per [i]spedizione in J+3 consegna a mano a FE..........maialllllllllllllllllllllllllllllll ![]() mi dai un link per favore??
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se non concludiamo entro domattina io non ci sono per il fine settimana, comunque confermo il mio interesse, la VGA mi serve.
dicevo della spedizione....un utente che conosco di persona si è fatto spedire una scheda video una settimana fa e ha speso 3.5 € in raccomandata, ti va bene se me la mandi in raccomandata? è ugugalmente tracciabile ma allmeno spendo meno!! contattami per il pagamento e la sped in PVT ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ferrara
|
Ne hai mica uno anche per me di box usb2?
Prima di darti conferma si può avere una foto o un link? Grazie HiVolt
AbitIC7-G & P4 [email protected] Ho concluso con: luxo, anto, Rinos, chippo_, dan8, Lins, Eddie666, cionci, alecxx-mi, Tranqui, gol|away, crosni, Gibson, Jemofrà, SMARTpower, Matteo Trenti, crwm74b4x, ervalerio, hard_one, Spank, francipalermo |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
Interessato a 2 di questi. In PVT mandami i dettagli x il pagamento.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
ciao fuz ! come va? sarei interessato all'alimentatore silenzioso e ai due dischini scsi, ti mando un pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Re: Ok Quincy...
Quote:
![]() Cmq intendevo 2 Vantec Stealth 80x80 (sempre se prendo anche la scheda video, altrimenti per due sole ventole lascio). ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
in coda per
1 vantec 8x8 il rheobus 2 cavi eide neri rounded 1 cavo floppy rounded 2 spaziatori in silicone (ma i cavi son fluorescenti come quelli del link?) quanto mi fai tutto compresa la sped? (anche inpriv se vuoi) byez
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bologna
|
Se te ne rimane uno, aggiungo all'ali anche il box esterno usb 2 per ide
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Heila Fuz!
Guarda che bel ali che ti vendi. Mi metto in coda, se i tuoi compaesani lasciano io te lo confermo al volo ![]() ps non è che i box usb2 hanno anche il connettore firewire?? ![]() Un saluto Mic |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
Quote:
me ne serve uno .scusa se non sono stato chiaro ciao e grazie aspetto link ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
WOW quante adesioni!!!
Grazie a tutti, davvero!!!
Allora, procediamo con ordine... thefrog: Per ciò che concerne la GeForce FX5200, non ci sono problemi: se mi mandi un pvt con i tuoi dati è già tua. Con il peso non ci stiamo dentro per una raccomandata: supera i 350 gr. e pertanto il prezzo sarebbe di 6,35 Euro: una differenza risibile rispetto al paccocelere 3. Se ti interessa, ho anche un DVD-ROM della Pioneer: 16X in lettura DVD e 40X in lettura CD-ROM. Legge senza problemi tutti i riscrivibili... Perdonami ma non ricordo proprio il modello! Posso lasciartelo ad EUR. 20,00 se ti interessa. Per la spedizione, posso farti un pacco ordinario (J+5) per mantenere la tracciabilità del pacco. In questo caso, la spesa scende a 5,16 Euro ma, data la mia "esperienza" a riguardo dei pacchi ordinari, è molto più consigliabile un J+3. ...Poi, naturalmente, vedi tu... Per 2 Euro credimi sarebbe meglio la soluzione veloce. Quincy_it: Attendo risposta di "thefrog" per la scheda video (presumibilmente all'inizio della prox. settimana). Se acquista la scheda video allora sei "svincolato" dalle ventole (capisco perfettamente ![]() axleco: Tutto OK, non preoccuparti ![]() 080672: La formula di spedizione "Paccocelere 3" (o "J+3" in termine tecnico), ti consente di ricevere il materiale spedito, fino a 30 kg. di peso, nel giro di 3 giorni lavorativi dal momento della spedizione. E' di sicuro una delle formule di spedizione più usate sul forum, in quanto garantisce la rintracciabilità del pacco. In caso di mancato ricevimento, il corriere effettua altri 2 passaggi prima di ritornare la merce al mittente. In ogni caso, lascia SEMPRE un avviso di mancato ricevimento, unitamente al luogo in cui poter ritirare la merce (ovvero il più vicino recapito SDA). Ti eri prenotato per il bundle dei cavi in pvt e pertanto devi solo farmi sapere se sei interessato a concludere: se sì, mi mandi un pvt con i tuoi dati. Salvio66: Ha rinunciato alla Vantec da 92... Ma si prende di sicuro una Stealth da 80. HiVolt: Ciao, ho disponibili sia la Vantec da 92 che la Enermax (che mi avevi confermato). Se sei interessato, è disponibile anche il case SCSI-3 esterno della Sun. Inoltre, sei in coda per uno dei due box EIDE USB2.0 esterni. Purtroppo non riesco a trovare il link per il prodotto: in ogni caso sono di plastica color alluminio, sono USB 2.0 ed hanno in dotazione il loro alimentatore, le viti di fissaggio, il cavo di alimentazione supplementare, il cd di installazione del software ed il manuale delle istruzioni. tymmy: Purtroppo per il peso non ci stiamo dentro due cavi superano i 350 gr. In ogni caso, fammi sapere se sei sempre interessato, ti potrei fare un J+5 e la cifra finale sarebbe di 13,16 Euro. didomarco: Ciao grande! Per "quello-che-tu-sai", il nostro Salvio si è assunto al ruolo di "corriere ufficiale"! Pertanto sarà lui il "Mercurio" della situazione (grazie Salvione ![]() ![]() sulphur: Per l'alimentatore non ci sono problemi: sei il primo in lista e, conoscendoti... Mi sa che sarai il "compratore finale" ![]() xxx Alcatraz xxx: Stavolta (e mi dispiace dirtelo, davvero) la vedo dura: conosco sulphur di persona e... Credo proprio che lo Zalman troverà casa in quel di S. Lazzaro di Savena... Marko Ramius: Ok sei l'unico interessato al rheobus. mastla: Uei ciao Mantùann! ![]() ![]() magnavox: Ok 2 fansilencers sono tuoi. A presto per i dettagli in pvt (nel mentre mandami i tuoi dati). sochmell: Ciao soch come stai ![]() ![]() Temo che l'alimentatore difficilmente il buon "sulphur" se lo lascierà sfuggire ma, se sei interessato ai discozzi SCSI... Prezzo speciale per un amico (e per i disturbi trascorsi in passato). Lorekon: Ciao Lore... Boia che botta di acquisto!!! A te un prezzo buono non sfugge di sicuro ma vedo prima come si mette la coda per gli altri ragazzi, che avevano richiesto le medesime cose... Giusto per essere corretti. mrmic: Ragazzi... Davanti a questo SIGNORE mi inchino! Una delle persone più corrette in assoluto che abbia conosciuto sul forum! Mic, amico mio... La vedo NERISSIMA per lo Zalman. Te lo dico un poco affranto, ma almeno non disilludo... Ancora, di cuore, grazie a tutti per la partecipazione e, ancor di più, per la fiducia che tutti Voi (chi mi conosce già e chi no) avete riproposto nei miei confronti. Fuz! P.S.: Se ho scordato qualcuno, chiedo venia: sono pronto ad aggiustare le code/prenotazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
Hai pvt Ciao e up per te ![]()
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
scusa, ma mi pare che axleco sia stato il primo a prenotare i cavi poi ha lasciato, in seguito ci sono stato io...le trattative in privato sono assolutamente vietate dal regolamento o te lo sei scordato?
![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ciao Davide, attendo tue notizie nel caso si liberasse la coda. Come sempre gentilissimo, ti auguro una buona serata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
![]() Salvio66 Eppoi garantisco personalmente ( anche se magari conta poco....) che Davide é una persona che della serietà e osservanza delle regole ne ha fatto un dogma ..... ![]() ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Alessandria
|
boh, io non ho letto nulla nei post comunque fuztech quando arrivera' il mio turno se mai arrivera' mi avvisi?
grazie ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: PuzzaCity
|
in coda x il bundle di cavi round akasa e 2 spaziatori in silicone x ventolozzi.!
![]() Se dovesse venire il mio turno fammi sapere in pvt. intanto un bell'up x tutta la bella roba che hai! ![]() Guido.
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: PuzzaCity
|
mi daresti anche un link del box per hdd?? E' una vita che ne voglio uno!!
![]() saluto il buon mastla già che ci sono. Guido.
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Re: [FE/Sp.] (Post lungo) Ali, ventole, rheobus, cavi ed altro...
Quote:
Ecco ..... come vedi...da qualche parte era scritto.... ![]() ![]() ![]() Ciao Salvio66 ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.