|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
come ho già detto sono fatturati inverosimili per un' azienda doliciaria e per quella microelettronica |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
Ma stm non è tra i primi gruppi a livello mondiale???? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
per me c'e' l'imbarazzo della scelta (in ordine di rischio):
- le varie attività di Preziosi - Impregilo - Benetton (che per me a poco dovrà vendere autostrade) - Stefanel |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IMPREGILO sta messa male??? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, sta messa bene (ha dei "santi" molto in alto in questa legislatura), ma prima o poi verrà fuori chi e cosa c'e' sotto... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me viene in mente invece di comprarle le obbligazioni fiat adesso. cmq se andasse male non c'e' un ca**o da ridere, chiedi a quelli che lavorano per parmalat o a chi ci ha investito i risparmi se se la ridono.. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
Grazie alla crisi della parmalat ho saputo che avrò difficoltà ad avere i regali sudati bevendo 800litri di latte.........azz
Ciao
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con 800 litri di latte i regali li hai espulsi anche in qualche altro modo oltre il sudore... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
|
Dubito su Ferrero... E' un'azienda familiare che sicuramente avrà seri problemi nel cambio generazionale (provate a chiedere agli albesi...) ma non proprio di carattere finanziario.
Vedo messa male Opengate (peccato, era una bella realtà). Quando ero a Torino, comunque, ho avuto qualche contatto con revisori contabili di grandi aziende e dintorni: se qualcuno si mettesse seriamente a spulciare i bilanci, sarebbero dolori per tutti. Fiat non avrà problemi: ha molti salvagenti. E le banche non possono fallire per definizione: o succede un domino che nemmeno il fallimento storico della BIS... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bis..che?? |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Re: dopo parmalat e cirio?
Quote:
Ultima modifica di anonimizzato : 14-01-2004 alle 18:00. |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
sbagli |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Ragazzi, STM è un'azienda più grande di Motorola... solo ad agrate ha 4000 dipendenti... poi c'è catania e il centro di riceca... questo ovviemante solo in Italia senza contare francia, stati uniti, marocco, malta, singapore (queste sono le sedi che mi tornano in mente ma nella intranet c'erano anche tutte le altre)... mica è la Parmalat
Tanto per dire, ora non so ma fino ad un paio di anni fa era leader nei decoder hardware mp3, forniva alcatel e bosch, le centraline di un sacco di macchine... giusto per citare una parte infinitesimale della produzione STM
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
sorry.... "a cerevella è na sfoglia e cipolla" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.