|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
notizia mira-ansa
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
e se io li chiudo le porte come c***o lo invierebbe???
cmq quoto gimp (già che ci siamo pubblicizzo un pò anche linux ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
qualcuno provi! Scannerizzate, mettete un fire hce vi avvisa degli accessi ed internet e scannerizzate euri magari
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
|
Bè, se dovrò scannerizzare delle banconote userò fireworks
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
A quanto pare, l'ultima versione del noto programma di fotoritocco Photoshop, conosciuta con il nome di Photoshop CS, non permette di trattare (mediante scansioni, ecc.) la carta moneta. Questa tecnologia di protezione è stata espressamente richiesta (per ovvi motivi, viste le accresciute potenzialirtà del programma di Adobe) dal Central Bank Counterfeit Deterrence Group, un gruppo che rappresenta le banche di numerosi stati come: il Belgio, il Canada, la Francia, la Germania, l'Italia, il Giappone, l'Inghilterra, la Svizzera, i Paesi Bassi, la Svezia e gli USA.
da 3ditalia |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
http://news.hwupgrade.it/11559.html
riconosce che stai scansionando una banconota USA. Cosa se ne faccia dell'informazione non mi è chiaro. L'anagrafe dei falsari? E se uno dovesse fare una tesi sulle banconote? la soluzione è THE GIMP! Ora disponibile anche sui vostri windows.
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 13-01-2004 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
mitico korn!
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
Guarda che dal dire che riconosce la filigrana della carta o il tipo di carta e non fà la scansione, e dire che riconosce la banconota ed invia un messaggio a chi sa chi ne passa eh
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
O merda....
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non ho mai detto di essere sicuro di questa notizia, e se vedi il primo messaggio era: "ne sapete niente?" e un'altro mio messaggio diceva: "Senti, io che ne so...a me sembra particolarmente improbabile, ma...." Cmq lasciamo perdere. Anche perchè io ho la V7
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
ora ci provo con un cinquantone e vediamo...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
mmmmm l'immagine parla da sola...nessun problema a scannerezzarla e trattarle, inoltre outpost nn segna nessun traffico...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Sinceramente nn capisco come sia possibile che riconosca la filigrana...
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
sbaglio o ne ha parlato anche punto informatico?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Non è che poi Attivissimo smerda tutti con una bella smentita?
Dal mio punto di vista, la notizia è alquanto improbabile. A chi giova impedire ad un privato, che ha pagato 1270euro (milleduecentosettanta euro) per Adobe CS, di scannerizzare delle banconote? Saluti, CappelloPower P.S. Speriamo fortemente sia uno scherzo, altrimenti ci sarebbe da andare a tirare pietre contro chi permette cose simili. Vedrete, sarà sicuramente uno scherzo, non si può arrivare impunemente a tanto. P.P.S. E se mi scannerizzo il culo? Esce un popup d'avviso della buoncostume?
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
be gli euro si scannano quindi non mipare una gran notizia...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
si, con gli Euro l'ho fatto anche io...bisogna provare con i dollari...dovrei avere una banconota da dieci reduce del viaggio negli Usa, vediamo un pò...ma ora non ho tempo!
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ma bisogna avere anche PS CS o solo il 7??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti