|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
In coda per ff 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io aspetto ancora ke il venditore mi contatti x ff7...
in ogni caso confermo l'acquisto...
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
scusa ma credevo non ti interessasse più... In ogni caso se te lo devo spedire... mi tocca chiederti 20 euro... ci vogliono 7 euro solo di spedizione
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
facciamo ke se me lo tieni qualke tempo... (intendo ke non so ancora quanto, ) te lo faccio venire a prendere in consegna a mano da mio cugino, ma devo chiedergli quando va a pisa... che te ne pare?
altrimenti cala unpo', non dico tanto, ma almeno un po'... ....considera ke il gioco è senza scatola, non puoi chiedere 13 euro.... almeno io la penso così... a proposito, cosa mi dai, oltre i CD e la custodia in plastica originale?
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Se devo andare alla posta a spedire... spendere 7 euro di spedizione... già mi prende male... se poi devo anche abbassare il prezzo a meno di 13 euro non se ne parla proprio... scusa tanto ma chi me lo fa fare??? Il gioco è nella custodia orignale con tanto di libretto di istruzioni... nella confezione non c'era altro. ciao
ACDC-ITALIA Ultima modifica di peloquin : 24-01-2004 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
scusami, forse non mi sono spiegato...
non puoi chiedere 13 nel senso che non mi puoi chiedere 20-7=13... cioè cala di poco e vediamo... hai detto ke era senza scatola, no? [quote] 20 euro compresa la spedizione. La custodia è perfetta, il gioco l'ho installato una volta sola. La scatola non la ho più [quote]
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
lascio
![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da filosofo24
scusami, forse non mi sono spiegato... non puoi chiedere 13 nel senso che non mi puoi chiedere 20-7=13... cioè cala di poco e vediamo... hai detto ke era senza scatola, no? [quote] 20 euro compresa la spedizione. La custodia è perfetta, il gioco l'ho installato una volta sola. La scatola non la ho più il prezzo resta invariato... 13+7 di spedizione... ciao
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ok, ti faccio saxe se il 12-13-14 feb , quando mio cugino è a pisa, passa a prenderlo x 13 € ---> consegna a mano...
così va bene a entrambi, no? ci sentiamo in pvt per favore, mandami in PVT un messaggio x dirmi se ti va bene aspettare fino a quei giorni... ciao grazie.
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.