|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Veramente ho visto solo la modalità Arcade e lui aveva preso una Nsx... o sono io abitutato troppo bene o...
Ma quanti fps sono? 30? di meno? Ma la modalità a 60hz non c'è? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Quote:
Comunque la NSX, se originale, è un cesso rispetto alle "vere" macchine del gioco (parlo di GT3 però, non so se ci sono dei mostri di potenza in GT4 Prologue...).
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Pianeta Vegeta
|
Quote:
ma non è che la versione ntsc sia troppo diversa (per quello che ne so) è vero sì che non è elevatissima, ma come ti ha datto p233 dipende anche da che macchina utilizzi ah, spero che tu non stia usando la visuale esterna però, perchè nel caso neanche con la escudo ti sembrerà di correre p.s.- non so se è vero o no, ma ho letto che la sensazione di velocità dipende dall'altezza della visuale, e del conseguente campo visivo. effettivamente le visuali esterne danno sempre una minore sensazione di velocità, e se si prova pgr1 c'è una bella differenza tra le due visuali interne |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono sfide ogni settimana/mese e di altri tipi... in più tutti gli attacchi al record (ero 24esimo al mondo con la Mini... contentissimo PG2-Live è immenso... forse un pò troppo : non so mai se andare avanti in singolo o fare le sfide live |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Uhm... Mi dispiace ma nonostante la sua superiorità grafica PG2 non regge il paragone con GT3, ma questi sono gusti, PG2 è un arcadone (genere che a me non piace per nulla), GT è un pelino simulativo, senza impegno però stimolante...
La lentezza di GT3 c'è e si vede, ho guidato anche macchine molto veloci e si nota, rimane il gioco di guida migliore comunque e ahime esclusivo per la scaletta nera |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
alla fine è questo il punto...se vuoi il meglio vai su gt4
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece tu di pg2 lo fai ... mha Dico così perchè trovo PG2 molto bello. "Arcade di qui e arcade di lì" ma IMHO il modello di guida è impegnativo. No polemica. Ma invito a giocarci magari più di 10 minuti e magari con una connessione live |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.